ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da SaraNana attivo thread : Tortino al cioccolato dal cuore morbido e fondente
    Ecco, questo è il dessert che ho presentato per un concorso culinario in un forum! E lo posto qui perchè è davvero facile, comodo e bello... e buono XD http://i53.tinypic.com/10px2tj.jpg ...
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:55
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da maya attivo thread : The Vampire Diaries
    vero... ma questo è un caso particolare. non centrando molto col libro è chiaramente un'altra cosa :P poi vabbè già i libri fanno schifo di per sè... non potevano renderlo peggiore :)
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:45
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Come l'acqua per gli elefanti
    Ma più che vedere il film mi piacerebbe leggere il libro, forse.
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:43
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga - Judas
    *_* Io amo sia il video che la canzone *_*
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:41
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Terremoto a Roma 11 maggio 2011, vero o falso?
    Io stavo pensando di andare a firenze con una mia amica e mia sorella -.-" Una scusa per fare 2gg fuori -.-"
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:31
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da SuperSkunk! attivo thread : MaTTi@
    Questo non è Netlog!
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:21
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Vabbè, al parco, dove ci sono anche bambini e anziani, è meglio tenerlo al guinzaglio, il cane. Può essere anche il più buono del mondo, ma se fiuta la paura di qualcuno, oppure qualcuno ancora più pauroso...
    Mi piace su: 10/5/2011, 10:24
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Meox attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    E' vero che tante volte si esagera, e spesso sono i cani a essere vittime di un umanizzazione che non li rende felici, ma non capisco perché tutto questo disprezzo per il genere canino. A me non da...
    Mi piace su: 10/5/2011, 10:23
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Guarda io al parco lo tengo al guinzaglio piu per non farlo andare sotto le macchine che per altro. Glie lo tolgo solo se ce una recinsione adibita proprio per farli correre liberi ed in santa pace....
    Mi piace su: 10/5/2011, 10:23
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Di certo erano tutte più belle prima, ma c'è da dire che tutte le foto del dopo sono scattate proprio per farle sembrare più brutte, è palese. Anche se scattavate foto alle altre prima del ritocco mentre...
    Mi piace su: 10/5/2011, 10:02
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da -Miele- attivo thread : Dog in sofa
    Quanto vorrei esser quel cane per dormire beata... :P
    Mi piace su: 8/5/2011, 17:31
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Revy attivo thread : MaTTi@
    se usi quell'avatar e te becchi il "truzzo" ...STACCE :lol: bel ragazzo comunque ma lo stile...
    Mi piace su: 8/5/2011, 17:30
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Meg Ryan con quelle labbra fa schifo. Quella Joselyn là (che non conosco).. non mi esprimo nemmeno,è un obbrobrio. La Versace era tanto bella prima,mò pare na trans. La Pravo bella era,bella è ancora.
    Mi piace su: 8/5/2011, 17:10
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Ai cani più che altro piace andare al parco,correre,sporcarsi di fango,divertirsi con il proprio padrone,non di certo andare al centro estetico -.-
    Mi piace su: 8/5/2011, 17:06
  15. Oregon
    Pure a me sai,a volte mi fermo per accarezzarli,poi stando sempre in mezzo ai cani devo avere un odore incredibile di cane pure io...li attiro tutti XD
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:51