ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : un medico in famiglia...
    Io non lo guardo più da questa edizione. Troppi ricicli di sceneggiatura, troppi attori mancanti, troppi bambini .-.
    Mi piace su: 19/5/2011, 20:19
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Ma il mezza drogata lo devo prendere come un complimento @Khumiko? :lol:
    Mi piace su: 19/5/2011, 20:04
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : I vostri nick sono famosi?
    Io non ci provo neanche perché verrei inondata d'immagini di piante di rosmarino.:lolll:
    Mi piace su: 19/5/2011, 19:58
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Scrivere un libro
    ok...ora scrivo qualcosa sul libro... allora la storia è di una ragazza che vive con i nonni,ha due sogni il primo è quello di cantare mentre il secondo è quello di conoscere i suoi genitori,visto che l...
    Mi piace su: 19/5/2011, 19:40
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da maya attivo thread : Labbra
    no, non le hanno rifatte! se guardi le foto da bambine sono proprio così
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:24
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Rihanna - California King Bed
    Carina...ultimamente rihanna sta facendo un sacco di belle canzoni u.u
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:05
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Alexandra Stan - Mr Saxobeat
    La adoro! Mi fa venire un'incredibile voglia di ballare e scatenarmi! xD
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:04
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Scusato l'OT u.u Khumiko. se vuoi vedere com'è dal vivo, ma davvero, ti linko il video del concerto di New York... http://www.youtube.com/watch?v=5mDpQt77-Io&feature=player_embedded#at=13
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:48
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    No, devo dire che quando la vidi era ingrassata eh, ma stesso lei lo disse, e fece campagna contro l'eccessiva magrezza. Il culo è sempre sodo. Cazzò, era una cosa impressionante anche dal vivo. Non...
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:16
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Non lo so, ma nei video è palesemente ritoccata. Se guardi i live ha i coscioni e la cellulite, se guardi i video le sbavi dietro da quanto è perfetta :evil:
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:15
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Che poi anche lì: in Judas si è palesemente scopiazzata Bad Romance. E Bad Romance è una sua canzone. Cosa c'è di male? E Alejandro riprende palesemente la Isla Bonita e altre di Madonna, ma è normale che una...
    Mi piace su: 17/5/2011, 1:13
  12. Oregon
    Tutti stanno lì a criticare come si veste (o meglio, come la vestono), i suoi video, i suoi cambiamenti, le sue stranezze, ma pochi sanno che lei per arrivare dove è arrivata non l'ha fatto dando il...
    Mi piace su: 17/5/2011, 0:58
  13. Oregon
    Io l'ho vista dal vivo e devo dire che suona benissimo. Ha una voce pazzesca anche dal vivo.. Poi da una carica tremenda XD
    Mi piace su: 17/5/2011, 0:52
  14. Oregon
    Si è vero, anche le labbra :045: Si è rifatta un po' tutta la Germanotta, solo che in lei, a differenza di tante altre si nota molto meno, solo facendo dei confronti. E cmq stima assoluta. :109: Io la...
    Mi piace su: 17/5/2011, 0:43
  15. Oregon
    Joy Turner secondo me Gaga si è fatta gonfiare anche le labbra u.u Confronta la prima foto che hai postato con l'ultima di Judas XD Cmq è un personaggione, stima per gaga u.u
    Mi piace su: 17/5/2011, 0:43