ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da zippo90 attivo thread : Tartarughe di terra: femmine e maschi
    Il filtro serve sempe, a maggior ragione se crescono, i cambi d'acqua non risolvono nulla e possono risultare più dannosi che altro, anche se in laghetto in giardino si deve mettere un filtro, in...
    Mi piace su: 6/7/2011, 12:11
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gilby Clarke attivo thread : Oregon
    Che begli occhi! ;)
    Mi piace su: 6/7/2011, 10:05
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eden attivo thread : Oregon
    che occhi :050: comunque si sei decisamente un bel ragazzo!
    Mi piace su: 6/7/2011, 10:04
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Peperin@ attivo thread : I nostri quadri preferiti
    74344
    Mi piace su: 6/7/2011, 9:55
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Rapporto di coppia: caratteri simili o diversi?
    Di base non credo esistano persone uguali a noi, quindi ho votato diversi. Per come sono fatta io non credo riuscirei a stare con una persona diametralmente opposta a me; d'altro canto non...
    Mi piace su: 4/7/2011, 1:21
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Faster attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Ti voto pure io Khumiko!
    Mi piace su: 4/7/2011, 1:14
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Flou. attivo thread : Pubblicità inutili e senza senso logico: quali sono per voi?
    Da quando studio pubblicità non riesco più a guardarle come prima, e soprattutto quella Italiana fa a dir poco pena. Quella della Vivident é tremenda ma senz'altro di grande impatto!
    Mi piace su: 3/7/2011, 23:59
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curare la barba
    La prima cosa è decidere il taglio che vuoi fare. Sembra strano ma ce ne sono tanti, vai ad immaginazione oppure la prima volta ti fai aiutare dal barbiere, poi ripeti la cosa a casa. Il problema è che...
    Mi piace su: 3/7/2011, 23:56
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Secondo me nel suo caso è lecito aver paura, non è un ragazzino ma una persona con alle spalle matrimonio e figli. Oltre al fatto che sei molto giovane, probabilmente teme di non poter corrispondere le...
    Mi piace su: 3/7/2011, 23:04
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Ti scrive tutte le sere perchè vuole scoparti. Gli altri uomini sposati che hanno l'amate fingono almeno di tenerci, "Ma certo che ti amo, solo che non posso divorziare proprio ora. Ma dammi tempo."...
    Mi piace su: 3/7/2011, 23:02
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da maya attivo thread : Buchi in giardino
    hahahaha :lol: ma prova ad andare a buttarci dentro un pò di insetticida... dovrebbero venderli appositi... :roll:
    Mi piace su: 3/7/2011, 22:49
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che è un Adm completamente assente dal forum, e quando interviene fa danni. Di Maya?
    Mi piace su: 3/7/2011, 22:02
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da maya attivo thread : I Demoni
    Lilith viene citata come anche la prima vampira... Mi affascinano ste cose *___* sono una fan di Lucifero io... *____* deve essere un gran figo, mi spiacerebbe solo avere la certezza che sia...
    Mi piace su: 3/7/2011, 21:39
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Giramenti di testa
    Io mi sveglio sempre con giramenti di testa... e risolvo il problema facendo una colazione abbondante. Mi ricarico di zuccheri, vitamine e proteine e poi mi passa :)
    Mi piace su: 3/7/2011, 21:28
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : I nostri quadri preferiti
    Khumiko, ottimi gusti!
    Mi piace su: 3/7/2011, 21:16