ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Non rispondere ad un messaggio?
    Io direi che se il messaggio è davvero così importante esistono canali più immediati..
    Mi piace su: 24/7/2011, 20:52
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fabio attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    E' tra le cose da fare, cercheremo di darle la priorità e farla nei prossimi giorni. Lo fa quando invii la risposta rapida forse, dovresti semplicemente aggiornare la pagina, io la vedo...
    Mi piace su: 24/7/2011, 20:14
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Morta Amy Winehouse
    Ma scusami che c'entra? :ehm: E' il topic sulla Winehouse e stiamo parlando della Winehouse. C'è un topic in un'altra sezione in cui si parla della strage in Norvegia, in cui si parla della strage in...
    Mi piace su: 24/7/2011, 19:51
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Morta Amy Winehouse
    ogni giorno ci sono persone che muoiono, ma nessuno si interessa più di tanto perchè non si conoscono. ovvio che se muore un personaggio famoso gli dedichi più "attenzione", poi sta alle persone dare...
    Mi piace su: 24/7/2011, 19:50
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Morta Amy Winehouse
    cioè state dicendo che è sfigata solo perchè si drogava e viveva in certi modi? ma fate ridere :lol:
    Mi piace su: 24/7/2011, 17:10
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : La figlia di elisa ritorno a Rivombrosa!
    si si...e le ha detto mi hai preso il cuore capitano ora io ho preso il tuo! xD Khumiko
    Mi piace su: 24/7/2011, 17:03
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Wrong Turn
    bene bene....un giorno Khumiko vieni a casa mia e ne guardiamo un pò...ok?? magari li metti sulla chiavetta! che dici?? ;)
    Mi piace su: 24/7/2011, 16:35
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Wrong Turn
    io ho visto solo il primo purtroppo, però mi piacerebbe vedere il secondo e il terzo!! ho visto su you tube il trailer del secondo e sembra bello..... spero di vederlo presto!! però putroppo x la tv non...
    Mi piace su: 24/7/2011, 16:28
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : La figlia di elisa ritorno a Rivombrosa!
    ahahhaha...io invece della prima serie ricordo che la cpommentavo con le mie amiche e dicevamo che il conte fabrizio e il conte drago avevano due nasi a forma di spada! xD a me kmq è piaciuta molto la...
    Mi piace su: 24/7/2011, 16:23
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Avatar
    A me non sembra triste....e mi piace :lolll:
    Mi piace su: 24/7/2011, 16:13
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Link93 attivo thread : TAGLIO SUL PENE urgenteee vi prego
    ok penso di chiamarlo se prendo ancora un po di sicurezza.. comunque si sta sistemando abbastanza bene direi. grazie mille a tutti dei consigli :)
    Mi piace su: 24/7/2011, 15:21
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Non so come fare con il suo comportamento
    Siete giovani e dopo due anni e quattro mesi di storia credo che sia lecito porsi delle domande. Ti ha chiesto del tempo, è andato in vacanza per rilassarsi, cosa ci sarebbe di male se anche avesse...
    Mi piace su: 24/7/2011, 15:17
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so come fare con il suo comportamento
    ti capisco, io odio stare in bilico e dover aspettare per sapere cosa succederà, l'attesa mi uccide letteralmente. infatti solitamente non accetto queste condizioni e pretendo di sapere da subito come...
    Mi piace su: 24/7/2011, 15:11
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Morta Amy Winehouse
    Ma è morta, cosa ce ne torna a insultare una persona morta? Ma lasciamola in pace, soprattutto perché è facile dire "sfigata" guardando solo la sua immagine pubblica. E' scontato che non sia...
    Mi piace su: 24/7/2011, 14:12
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Torn - Natalie Imbruglia
    Mi piace su: 24/7/2011, 13:53