ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    oddio io un amico come lo vorresti tu non lo reggerei neanche un secondo :| forse il tuo amico ha un'idea dell'amicizia più blanda di quella che hai tu.. insomma meno appiccicosa, ecco. tu cerchi...
    Mi piace su: 3/8/2011, 1:02
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Philadelphia con Milka!
    io l ho assaggiato e non mi piace x niente! poi i gusti son gusti!
    Mi piace su: 3/8/2011, 0:04
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Fastidiosi ricordi del passato..
    Se provi qualcosa o meno te ne puoi accorgere dalla reazione che provi quando lo vedi... Ti agiti, provi sdegno, ribrezzo, voglia di correre da lui, abbracciartelo e baciartelo?
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:30
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Il Mostro di Loch Ness
    L'unico mostro che ho visto quando andai in visita al lago è questo: http://www.indiatalkies.com/images/ness-monster1587e.jpg Un simpatico mostriciattolo che vaga su una pozzanghera accanto al...
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:27
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Fastidiosi ricordi del passato..
    Khumiko io non ho perso la testa adesso...però non riesco a capire se dentro di me c è ancora un pò di attrazione oppure se c è solo rancore! è qst che mi tormenta! :(
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:18
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : Alexandra Stan - Mr Saxobeat
    Passo di qui per caso, queste canzoni non fanno per me :lol: Khumiko non credo significhi qualcosa in particolare: beat è battito, saxo è lo strumento (Sax) ... non vorrei dire una cazzata, ma credo...
    Mi piace su: 2/8/2011, 22:51
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da *Giu* attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    Prima di tutto secondo me stai troppo a guardare come dovrebbe essere l'amicizia o com'è quella degli altri, pensa alla tua e stop, seconda cosa per me tu da lui non cerchi l'amicizia ma qualcosa di...
    Mi piace su: 2/8/2011, 22:26
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    La prima domanda che mi viene in mente è cosa cerchi tu da un'amicizia? Mi sembra che senti il bisogno di essere parte della sua quotidianità, quasi di controllarlo a distanza e inserirti nelle sue...
    Mi piace su: 2/8/2011, 22:24
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : David Guetta ft. Nicki Minaj & Flo Rida - Where Them Girls At
    Non eri tu quello che ad ogni video diceva " questo mi ha stufato", "questo non mi piace" ? :lol: :lolll:
    Mi piace su: 2/8/2011, 21:24
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè un amico a cui voglio tanto bene mi tratta male?
    Hai mai pensato che lui per te non prova solo amicizia?. Comunque forse entrambi siete preoccupati per un possibile cambiamento del vostro legame, dovuto all'entrata nella vostra vita di altre...
    Mi piace su: 2/8/2011, 15:11
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ragazzo conosciuto in chat
    Fatti sentire semplicemente, senza chiedere direttamente di vedervi o fare qualcosa. Magari lo puoi telefonare, e tra una chiacchiera e l'altra, chiedi che impegni ha per questo mese di vacanza, in...
    Mi piace su: 2/8/2011, 15:03
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Faster attivo thread : Numero punti reputazione
    2458 Grazie a Khumiko che non riesco a ringraziare sul mio profilo e nemmeno sul suo... Non riuscendo a pubblicare i post... Ma lo faccio qui, grazie Brother! ;)
    Mi piace su: 2/8/2011, 14:44
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Faster attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Khumiko pare di si brother... :182:
    Mi piace su: 2/8/2011, 14:10
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fallin attivo thread : P!nk
    è esattamente la mia alter ego ma la adoro lo stesso *ç* con questa discussione ho scoperto che mi mancava FunHouse e l'ho comprato oggi :) grazie mille ;-)
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:58
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Bigym attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Fammi capire, dovremmo identificare le salme dei dispersi per dare un nome ai loro volti sfigurati?
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:44