Spesso è più felice chi conduce una vita semplice che chi è circondato da ricchezza. Per il resto più che uno sfogo mi sembra una vanteria, scusami tanto.
Mi piace su: 21/12/2011, 0:53
Ci vai e non hai ancora imparato ad essere umile. A me non interessa la tua persona, nè voglio conoscerti, semplicemente davanti a certi commenti non posso che rispondere quello che ho risposto. Io...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:53
Ma invece di andare in un 7 stelle vatti a fare un giro in Africa, poi torna qui a continuare ad aprire topic che fingono disprezzo per quello che hai, ma che in realtà sono postati con l'unico scopo...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:52
Eddai, ci sarà un quacosa che puoi fare, uno sport faticoso e vero, che non sia il tapìrulàn della palestra :lol: Oltre a questo puoi leggere, scrivere, occuparti mentalmente; io penso che...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:49
Visto che scrivi che i soldi semplificano le cose, che ti piace spenderli per far girare l'economia, che tutto quello che compri te lo paghi da sola (dicci che lavoro fai perché devi guardagnare...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:48
Guarda, io non devo proprio ricordare nulla. Credo sia inutile che tu mi parli da grande maestra, con questo ricordatelo finale che da' un'aria di "saggio" e da persona anziana che sta insegnando...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:45
Pensa io sto peggio. Devo convivere col peso di tutte le cose stupide che vedo, sapendo di non poterle cambiare.
Mi piace su: 21/12/2011, 0:42
Loro si sfogano drogandosi o dandosi all'alcol o ritrovandosi a dover andare da uno psicologo. Te ti lamenti in continuazione senza fare niente per cambiare la tua vita: pensi di essere migliore?...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:41
Quoto e straquoto... Bella mia, non ti conosco e non voglio dirti nulla di che... Ma tu credi che le giornate di noi altri deficienti (scusate per avermi/avervi dato dei deficienti! ^^'') sia una...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:41
Onestamente a nessuno frega nulla della tua giornata top e delle tue cose che costano un bordello, anche perchè non comprendo cosa ti sconvolge cosi tanto l'anima, la noia? tutti ci annoiamo, tutti...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:37
Tolto i sei stelle o non i sei stelle (che comunque esistono), tolti psicologi e suicidio (che nessuno tra l'altro ha nominato), mi spieghi da dove ti salta fuori tutta sta tristezza e questa...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:36
Leggendoti mi sono accorta di quanto ha ragione mia madre; spesso anni fa mi ci sfogavo, mi arrabbiavo e le dicevo che studiare serviva a poco perché quello che contava erano i soldi, visto che con...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:36
I soldi non fanno la felicità. Gli alberghi a sei stelle. Una cabina armadio in cui perdersi. La possibilità di viaggiare dove si vuole. Tutto questo non fa la felicità. Ma attualmente mi ritrovo a...
Mi piace su: 21/12/2011, 0:35
No, secondo me ha visto una stella in più perchè i 6 stelle manco a Dubai esistono :lol:
Mi piace su: 21/12/2011, 0:35
Se sei bello con i capelli sei bello anche senza. E concordo con Lucien :lol:
Mi piace su: 21/12/2011, 0:18