ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Spesso è più felice chi conduce una vita semplice che chi è circondato da ricchezza. Per il resto più che uno sfogo mi sembra una vanteria, scusami tanto.
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:53
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Ci vai e non hai ancora imparato ad essere umile. A me non interessa la tua persona, nè voglio conoscerti, semplicemente davanti a certi commenti non posso che rispondere quello che ho risposto. Io...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:53
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Ma invece di andare in un 7 stelle vatti a fare un giro in Africa, poi torna qui a continuare ad aprire topic che fingono disprezzo per quello che hai, ma che in realtà sono postati con l'unico scopo...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:52
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Eddai, ci sarà un quacosa che puoi fare, uno sport faticoso e vero, che non sia il tapìrulàn della palestra :lol: Oltre a questo puoi leggere, scrivere, occuparti mentalmente; io penso che...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:49
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Visto che scrivi che i soldi semplificano le cose, che ti piace spenderli per far girare l'economia, che tutto quello che compri te lo paghi da sola (dicci che lavoro fai perché devi guardagnare...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:48
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ziva attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Guarda, io non devo proprio ricordare nulla. Credo sia inutile che tu mi parli da grande maestra, con questo ricordatelo finale che da' un'aria di "saggio" e da persona anziana che sta insegnando...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:45
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Pensa io sto peggio. Devo convivere col peso di tutte le cose stupide che vedo, sapendo di non poterle cambiare.
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:42
  8. Oregon
    Loro si sfogano drogandosi o dandosi all'alcol o ritrovandosi a dover andare da uno psicologo. Te ti lamenti in continuazione senza fare niente per cambiare la tua vita: pensi di essere migliore?...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:41
  9. Oregon
    Quoto e straquoto... Bella mia, non ti conosco e non voglio dirti nulla di che... Ma tu credi che le giornate di noi altri deficienti (scusate per avermi/avervi dato dei deficienti! ^^'') sia una...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:41
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Onestamente a nessuno frega nulla della tua giornata top e delle tue cose che costano un bordello, anche perchè non comprendo cosa ti sconvolge cosi tanto l'anima, la noia? tutti ci annoiamo, tutti...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:37
  11. Oregon
    Tolto i sei stelle o non i sei stelle (che comunque esistono), tolti psicologi e suicidio (che nessuno tra l'altro ha nominato), mi spieghi da dove ti salta fuori tutta sta tristezza e questa...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:36
  12. Oregon
    Leggendoti mi sono accorta di quanto ha ragione mia madre; spesso anni fa mi ci sfogavo, mi arrabbiavo e le dicevo che studiare serviva a poco perché quello che contava erano i soldi, visto che con...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:36
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    I soldi non fanno la felicità. Gli alberghi a sei stelle. Una cabina armadio in cui perdersi. La possibilità di viaggiare dove si vuole. Tutto questo non fa la felicità. Ma attualmente mi ritrovo a...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:35
  14. Oregon
    No, secondo me ha visto una stella in più perchè i 6 stelle manco a Dubai esistono :lol:
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:35
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Caska attivo thread : Perdere i capelli a 23 anni...
    Se sei bello con i capelli sei bello anche senza. E concordo con Lucien :lol:
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:18