ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Io dopo pochissimi mesi dalla scomparsa della mia cagnolina ne ho preso un'altra, ma se avessi potuto l'avrei fatto già qualche giorno dopo. Ho vissuto fin da piccola a contatto con gli animali, e...
    Mi piace su: 3/4/2012, 15:14
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    invece io lo prenderei proprio subito, perchè comunque mi terrebbe impegnata la mente... altrimenti conoscendomi sarei inconsolabile per mesi e mesi :'(
    Mi piace su: 3/4/2012, 15:12
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Paperoga attivo thread : Vostro consiglio per NOME!!! :)
    "Aronne tesoro, vieni qua... ora ti racconterò come il tuo nome sia stato scelto con l'ausilio da alcuni anonimi coglioni su di un forum online :)"
    Mi piace su: 3/4/2012, 13:11
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vostro consiglio per NOME!!! :)
    Sebastian a me ricorda la Sirenetta -.-'
    Mi piace su: 3/4/2012, 13:10
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Scarabocchi! (Arte,non cambiare il titolo xD)
    Devo passare in chat allora... le cose si fanno interessanti! :-D
    Mi piace su: 3/4/2012, 13:06
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : Figura del laureato in scienze motorie...
    Caro Loller, siamo nella stessa barca. Io frequento l'Università delle Merendine (cioè scienze della formazione) e il mio corso è per chi non sa cosa fare (scienze della formazione e dell'educazione)...
    Mi piace su: 3/4/2012, 13:00
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Figura del laureato in scienze motorie...
    se questa opinione ti deriva da qualche studente di medicina non preoccuparti. Lo studente di medicina tipo disprezza ogni persona a prescindere. Purtroppo ho molti compagni di corso che si credono...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:54
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Scarabocchi! (Arte,non cambiare il titolo xD)
    :|
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:47
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Johnny Depp... una persona indescrivibile!
    Io invece guardando i film di Depp mi sono chiesto se si scopa Tim Burton
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:34
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    E' comunque sempre una questione di poco rispetto verso gli altri, te stesso e il pianeta in cui vivi!
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:30
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    forse non rientrava nei meriti, devi avere un certo talento per meritarla... e parlo per eperienza personale. ABBASTANZA BENE non sarà mai abbastanza per una borsa di studio. e comunque...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:27
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    Prescindendo da opinioni personali sulla decisione di Pisapia, è vero che molti di quelli che suonano per strada sono musicisti della madonna.
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:26
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    E' vero... ma non certo per colpa dei rom!
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:26
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Che c'entra, io sono politeista e la penso come te -.-"
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:24
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa pensi di...
    Che è una ragazzina già cresciuta di testa...ci puoi parlare tranquillamente ed è molto più matura delle sue cooetanee! Io la tratto come una della mia stessa età!e penso che cresca bene in tutti gli...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:20