ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ieri sera mi sono tolta le ballerine ed ho sentito che i miei piedi puzzavano di cimitero.
    Mi piace su: 3/5/2012, 9:41
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Hey tu, non usare il Palatino. E' il mio font.
  3. Oregon
    Ieri sera ho sognato merda verde di bambino.
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Paperoga attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ho scoreggiato in doccia e sto ancora sentendo l'eco
    Mi piace su: 3/5/2012, 9:40
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Come ti sei permesso di scrive il mio nome sul forum?tu non sei un cazzo di nessuno!Ma come cazzo ti permetti...non abbiamo nessuna convidenza e non hai il diritto di nominarmi @Joy Turner...
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Paperoga attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Mamma mia oggi iniziamo male, iniziamo male. Sta stronza proprio nel mio turno doveva vomitare.
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Paziente: Noooooo Joy turner: Chiuda la bocca e si faccia ficcare nel culo questo catetere.
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Imitiamo Joy Turner :o Cazzo, porco boia, zitta brutta vacca!
    Mi piace su: 3/5/2012, 9:39
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Indovina il film: edizione Maggio 2012
    Le regole sono più o meno le stesse delle precedenti edizioni, con la differenza che si dovrà aprire un topic nuovo alla fine del mese, lo può aprire chiunque quindi non aspettate per forza il...
    Mi piace su: 2/5/2012, 14:07
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti
    Oltretutto sembra che dentro abbiano visto cani meticci.... cosa molto grave visto che non è prevista la sperimentazione su randagi et simili! Poi la cagna adulta salvata era senza corde vocali...
    Mi piace su: 2/5/2012, 13:49
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti
    Arrestati per aver salvato dalla morte dei cagnolini innocenti. Quelli che devono marcire in galera sono quei scienziati di merda e basta.
    Mi piace su: 2/5/2012, 13:46
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Esperienze pre-morte
    A me è successo, ma in realtà era solo un rutto.
    Mi piace su: 2/5/2012, 13:40
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : che significa questo sogno?
    Ma non vuol dire niente, avrai solamente bevuto la sera xD
    Mi piace su: 2/5/2012, 13:37
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Lana Del Rey
    Minchia effettivamente nei live non è mica sta gran voce... sentite Sharon den Adel.... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KFwLYVJFCUQ
    Mi piace su: 2/5/2012, 13:17
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey - Video Games
    Testo Swinging in the backyard Pull up in your fast car whistling my name Open up a beer and you take it over here And play a video game I’m in his favorite sun dress Watching me get undressed,...
    Mi piace su: 2/5/2012, 13:12