ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    Questo non è un problema di facebook ma un problema di chi scrive questo genere di stati su un social network pubblico e visibile a tutti. Fatto sta che impostando bene la privacy episodi del genere...
    Mi piace su: 24/9/2012, 12:06
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Blacko attivo thread : David Guetta ft. Sia - She wolf (Falling to pieces)
    Bella!
    Mi piace su: 24/9/2012, 11:03
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : Mamma hacker alzava i voti dei figli, rischia 42 anni di carcere
    Mia madre manco li sapeva i miei voti :roll:
    Mi piace su: 24/9/2012, 10:49
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Affetto e mancanze...
    No, i sentimenti non sono spariti. Nel senso che se non vedo la mia famiglia da diverso tempo si mi manca, se invece non vedo un amico et simila non mi crea nessun problema, non ne sento la mancanza...
    Mi piace su: 22/9/2012, 2:17
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Due vite opposte
    Un pò il tuo ragazzo posso capirlo, credimi, su alcuni aspetti. Per problemi familiari e lontananza io non sono mai stata legata alla famiglia, e ora che il peggio sembra passato mi pesa tantissimo...
    Mi piace su: 22/9/2012, 1:48
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Mi sono innamorata di un'amica
    Vergognare di quello che si è o si prova? No, assolutamente. Al massimo si dovrebbe vergognare di non affrontare con dignità e onesta le conseguenze.
    Mi piace su: 22/9/2012, 1:40
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Annalisa - Tra due minuti è primavera
    Stranamente non mi dispiace e in qualche frase mi ci ritrovo pure.
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:54
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : The Newsroom
    Nemmeno un po'. Sono dieci episodi di un'ora ma scorrono così velocemente che nemmno te ne accorgi.
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:47
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Mister White attivo thread : Cosa pensi di...
    Che è un'entità talmente astratta che potrebbe non esistere XD Di Banni?
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:16
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ti piace di...
    Ma usare i nick invece di soprannomi non si usa? Sta cacciando un pò di carattere. Almeno l'avevo notato tempo fa, ora non lo leggo molto. Di Juliet Miller?
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:11
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gio attivo thread : Opera d'arte preferita
    A me piace molto "Papaveri" di Monet. Trasmette una serenità e una spensieratezza uniche. 78473
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:02
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Niniel attivo thread : Opera d'arte preferita
    dall'Amleto di William Shakespeare ecco a voi Ofelia di John Everett Millais, appena caduta nel ruscello mentre coglie fiori, continua a cantare nonostante stia cominciando ad annegare. un pochino...
    Mi piace su: 22/9/2012, 0:01
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Ennesima schifezza al circo
    Sono veramente stanco di questi "circhi con animali".... sono uno schifo, una merda, da vietare in tutti i paesi del mondo! Il brutto stronzo di Stoppa che si piglia i soldi per difendere "i...
    Mi piace su: 21/9/2012, 23:32
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cani e carattere
    Ho due cani, il primo è stato cresciuto meno viziato dell'altro con delle regole..doveva capire chi era che "comandava", ma non è che lo trattavo male o cose simili, solo che c'erano degli accorgimenti...
    Mi piace su: 21/9/2012, 23:24
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Elenco (aggiornato) di moderatori
    Artemisia parli come una politica :-D
    Mi piace su: 21/9/2012, 22:49