ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Frogga attivo thread : tendenze inguardabili!
    se c'è qualcosa che a me piace,ma che a qualcuno può sembrare ridicolo, è semplice, STI CAZZI! Non vesto ne secondo la moda, ne tanto meno in base a cosa la gente può pensare di me,ma solo secondo il mio...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:51
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : tendenze inguardabili!
    Odio tutte le tendenze prese da altre tendezze e ridicolizzate! Il teschio con le paillettes o rosa; Ballerine o altre cose da truzzo con le borchie. Questa roba la voglio sulle dark -.- odio...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:48
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tallulah attivo thread : tendenze inguardabili!
    Diciamo che mi da più fastidio il fatto che le chiami ciccione in senso dispregiativo, che altro... comunque, no problem so di cosa parla il topic:D
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:45
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tallulah attivo thread : tendenze inguardabili!
    Ma cosa vuol dire? Se una persona si sente bene con i leggins anche se è sovrappeso, basta che ti giri e non la guardi... e in generale la penso così per tutte le altre tendenze... fotte un cazzo.....
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:44
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    La cosa divertente è che non hai capito un cazzo :lol: Io uso leggings e anche Elaine. Qui si sta parlando di come si portano le cose. Se li porti sotto gonne, pantaloncini, e vestitini, non ci vedo...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:42
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me quelle non arrecano fastidio, se si usano leggings coprenti. Ci sono certe ragazze anche magre che li indossano trasparenti sul culo e sinceramente lo trovo volgare. Soprattutto se sotto hai il...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:40
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Ma vogliamo parlare delle ragazze che mettono in mostra lo zoccolo di cammello grazie a leggins super aderenti e magliette troppo corte? Ho intravisto più vagine io da quando è nata 'sta moda di Rocco...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:39
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Questo topic è veramente figo xD Cosa mi avete fatto ricordare! :D Ho passato penso più o meno 4 fasi: - 11-12-13 anni, guardaroba nelle mani di mia madre: pantaloni ascellari a zampa, scarpe...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:19
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da valavero attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    trovate foto a 15 anni XD 8096280963
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:17
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fabio attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Ebbene... anche il vostro webmaster in un lontano passato è stato un bimbominkia!
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:10
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Le tolgo entro domani. Sia chiarissimo u.u Nella prima (quelle stelline sono oscene XD) avevo 15 anni, la seconda è dell'inverno successivo (ci ero andata a scuola in quel modo - anzi, ci andavo...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:08
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Non c'ho foto del passato, vado a memoria... e porca minchia se vestivo meglio di ora xD Però c'è da dire una cosa, sono giustificato... diciamo... Prima i tempi erano diversi: io ero più magro e potevo...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:05
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La mia immagine nella testa
    Stasera DEVO farle *___* http://ricette.giallozafferano.it/images/ricette/11/1182/preview.jpg
    Mi piace su: 18/1/2013, 22:48
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Raccolta differenziata: come farla?
    Dovrebbero iniziare anche a scuola e negli uffici. Noi in ufficio abbiamo iniziato questa settimana -.-'
    Mi piace su: 18/1/2013, 14:58
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fabio attivo thread : Non arrivano le notifiche delle risposte ai commenti
    Grazie per la segnalazione, verrà risolto nei prossimi giorni :)
    Mi piace su: 15/1/2013, 23:02