Tutto ciò che sembra farci bene non necessariamente davvero ce ne fa. Quelli che si drogano, quando sono in astinenza stanno male, e stanno meglio quando lo fanno ancora. Ma a loro fa bene? No. Ti...
Mi piace su: 7/8/2012, 23:31
Sono d'accordo con te, ma non è così facile quando probabilmente hai genitori e parenti che ti stanno addosso, che vogliono che tu mangi e così non riesci a impedirglielo.. Quindi ti senti come "costretta"...
Mi piace su: 7/8/2012, 23:30
Ci sono tanti modi per piacersi, modi salutari. Curarsi con una buona alimentazione, fare sport, fare lunghe corse e camminate. Così il tuo corpo sarà in forma e tonico, non scheletrito. Che non è bello....
Mi piace su: 7/8/2012, 23:26
Io ti parlo in quanto ragazza magra di costituzione (oltre che 61 kg non sono affatto tanti per la tua altezza) e a cui non dispiacerebbe avere qualche forma in più (e di conseguenza qualche kg in...
Mi piace su: 7/8/2012, 23:25
Nuvolablu , io ho fatto lo stesso per smettere di fumare! Il fumo per me non è tanto dato dalla dipendenza dalla nicotina, quanto da un rito che facevo un po' contro i miei prima, e un po' contro me...
Mi piace su: 7/8/2012, 23:23
È un problema serio, ho visto che hai letto quel che ho scritto e mi dispiace sia così per te. Io sono fortunata, perché non riesco a rimettere, anche se mi sforzo. (ci riesco solo dopo una megasbronza...
Mi piace su: 4/8/2012, 1:31