ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di oOAngyOo

Su di me...

Data di nascita
27/12/1994 (30)
Dati personali di oOAngyOo

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
16/11/2012 21:21
Iscrizione
4/8/2012

4/8/2012

36 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Sally.B attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Tutto ciò che sembra farci bene non necessariamente davvero ce ne fa. Quelli che si drogano, quando sono in astinenza stanno male, e stanno meglio quando lo fanno ancora. Ma a loro fa bene? No. Ti...
    Mi piace su: 7/8/2012, 23:31
  2. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da CouchPotatoLinus attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Sono d'accordo con te, ma non è così facile quando probabilmente hai genitori e parenti che ti stanno addosso, che vogliono che tu mangi e così non riesci a impedirglielo.. Quindi ti senti come "costretta"...
    Mi piace su: 7/8/2012, 23:30
  3. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Temperance attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Ci sono tanti modi per piacersi, modi salutari. Curarsi con una buona alimentazione, fare sport, fare lunghe corse e camminate. Così il tuo corpo sarà in forma e tonico, non scheletrito. Che non è bello....
    Mi piace su: 7/8/2012, 23:26
  4. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Red Viper attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Io ti parlo in quanto ragazza magra di costituzione (oltre che 61 kg non sono affatto tanti per la tua altezza) e a cui non dispiacerebbe avere qualche forma in più (e di conseguenza qualche kg in...
    Mi piace su: 7/8/2012, 23:25
  5. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Jamila attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Nuvolablu , io ho fatto lo stesso per smettere di fumare! Il fumo per me non è tanto dato dalla dipendenza dalla nicotina, quanto da un rito che facevo un po' contro i miei prima, e un po' contro me...
    Mi piace su: 7/8/2012, 23:23
  6. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Jeggi attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    È un problema serio, ho visto che hai letto quel che ho scritto e mi dispiace sia così per te. Io sono fortunata, perché non riesco a rimettere, anche se mi sforzo. (ci riesco solo dopo una megasbronza...
    Mi piace su: 4/8/2012, 1:31
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123