ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Olanda

Su di me...

Data di nascita
21/6/1993 (32)
Dati personali di Olanda
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
961
Media dei messaggi giornalieri
0.18
Informazioni generali
Ultima
22/6/2016 4:39
Iscrizione
12/3/2011
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

14/4/2011

13/4/2011

• 21:13 - Oregon ha citato Olanda nel post Adele
    ...to a Manchester *-* Olanda Ma davvero? :| :049:

19/3/2011

12/3/2011

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

223 Mi piace

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
  1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Olanda attivo thread : Perchè si tradisce?
    Non si ama più,o non si ama abbastanza!
    Mi piace su: 31/5/2011, 20:03
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Olanda attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Oh sì certo learch se una persona si mette un velo in testa non porta rispetto all'Italia. Guarda chiudo qua che è meglio,e scappo alla sagra dell'idiozia!
    Mi piace su: 31/5/2011, 18:55
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Olanda attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Suo fratello ha scambiato il velo con il burqa, magari lui ha scambiato le moschee con le mosche :o Loro sì che sono fastidiose! (scusate,ma avevo troppo bisogno di sdrammatizzare ._________.)
    Mi piace su: 31/5/2011, 16:02
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Olanda attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Suo fratello ha scambiato il velo con il burqa, magari lui ha scambiato le moschee con le mosche :o Loro sì che sono fastidiose! (scusate,ma avevo troppo bisogno di sdrammatizzare ._________.)
    Mi piace su: 31/5/2011, 16:01
  5. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Olanda attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Starkiller98 ci dispiace per tuo nonno! :056:
    Mi piace su: 31/5/2011, 15:08
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Olanda attivo thread : Credo di essere allergica all'acqua :O
    Dovevo trovarla anni fa questa scusa :o Mia mamma mi spediva a fare la doccia,io mi chiudevo in bagno facevo scorrere l'acqua mi tamponavo con la spugna per far vedere che mi ero lavata,bagnavo il...
    Mi piace su: 31/5/2011, 13:21
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Olanda attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ieri notte ad un certo punto mi sono chiesta: ...ma dov'è Annie Lennox? :o
    Mi piace su: 31/5/2011, 11:01
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Olanda attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come la musica può tirarti su. Come l'amore può tirarti giù.
    Mi piace su: 31/5/2011, 10:15
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Olanda attivo thread : Credo di essere allergica all'acqua :O
    Dovevo trovarla anni fa questa scusa :o Mia mamma mi spediva a fare la doccia,io mi chiudevo in bagno facevo scorrere l'acqua mi tamponavo con la spugna per far vedere che mi ero lavata,bagnavo il...
    Mi piace su: 30/5/2011, 20:58
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Olanda attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Ho capito :)
    Mi piace su: 30/5/2011, 20:52
  11. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Olanda attivo thread : Credo di essere allergica all'acqua :O
    Mi piace su: 30/5/2011, 20:36
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Olanda attivo thread : Credo di essere allergica all'acqua :O
    Mi piace su: 30/5/2011, 20:12
  13. Misanthrope
    Misanthrope piaciuto post da Olanda attivo thread : Credo di essere allergica all'acqua :O
    Mi piace su: 30/5/2011, 20:09
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Olanda attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Scherzi?Sai quanti missionari vanno in paesi esteri e cercano di costruire delle chiese? E comunque gliele facciamo costruire?NO! e allora dov'è il problema?! è loro diritto poter professare la propria...
    Mi piace su: 30/5/2011, 19:26
  15. Folletta
    Il mondo è bello perchè è vario.. Basta pretendere!Non danno fastidio a nessuno porcamiseria..
    Mi piace su: 30/5/2011, 19:24
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima