Salentina, Salentina, che è sempre pronta a difendere il viver cristiano quando si tratta di impedire un aborto, l'eutanasia, l'adozione a una coppia omosessuale e poi dimentica le sette opere di...
Mi piace su: 9/4/2011, 3:20
Ma che razza di risposta è?!? É ovvio che avrebbe fatto bene...Ma come la vedi la politica tu?!? Come una competizione tra Divine e Popolari?!? Mica è il mondo di Patty oh...
si ma non è colpa mia se tu e i tuoi amici votate quel coglione di berlusconi che non capisce un ***** insieme alla maggior parte dei suoi leccaculo eh.. lamentati con la gente che voti, non con quei...
non capiresti neanche quelle :lol:
Mi piace su: 9/4/2011, 3:02
il problema è che tu non hai capito una cippa :lol::lol:
Mi piace su: 9/4/2011, 3:02
Ma di che vi preoccupate? Il vostro Dio ha detto che in sessanta ore riporterà la pace in terra fra gli uomini di buona volontà.
Mi piace su: 9/4/2011, 2:58
eeeh staranno proprio tremando..
Mi piace su: 9/4/2011, 2:58
Gnotta è come io chiamo annie lennox... l'aggiunta di "nel cuore" sta nel fatto che lei non capisce una mazza...perchè tu, appunto, non capisci una mazza.
Mi piace su: 9/4/2011, 2:55
I leghisti sputano sul concetto di unità di Italia, insultano e bruciano la bandiera italiana e ciò che ne rappresenta...Eppure sono ancora qua :o Hai raggggione Wulva, noi italiani siamo proprio i più...
Mi piace su: 9/4/2011, 2:46
hai ragione non GLI dovremmo accogliere.. dovremmo dirLI di non venire. noto con dispiacere che non hai seguito il consiglio dell'atlante.. provo a dartene un altro: chiedi al primo...
Mi piace su: 9/4/2011, 2:39
Intanto quando posso li aiuto a passare la frontiera dicendo loro i posti dove non trovano gli sbirri :lol: Poi non so, possiamo fare la guerra dei poveri dandola vinta alla lega, oppure pretendere...
Mi piace su: 9/4/2011, 2:36
A meno che la tua più grande aspirazione lavorativa sia andare a raccogliere i pomodori o le patate queste paranoie sono infondate. Non ha senso dire "questi ci fregano il lavoro" quando la maggior...
Mi piace su: 9/4/2011, 2:32
ma ri rendi conto che la situazione è un tantino diversa? se io fossi libico e tu mi accusassi di essere venuto a rubarti il lavoro ti riderei in faccia facendoti notare che nel mio paese c'è la...
Mi piace su: 9/4/2011, 2:32
Forse ora che non lo scambiano più per l'altro Silvio, sta meglio...
Mi piace su: 8/4/2011, 22:13
Sembrava quasi che si riferissero al vero Santo Silvio da Arcore, colui che liberò l'Italia dall'uguaglianza, dalla libertà e dalla giustizia: ...
Mi piace su: 8/4/2011, 20:34