ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Olanda

Su di me...

Data di nascita
21/6/1993 (32)
Dati personali di Olanda
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
961
Media dei messaggi giornalieri
0.18
Informazioni generali
Ultima
22/6/2016 4:39
Iscrizione
12/3/2011
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

14/4/2011

13/4/2011

• 21:13 - Oregon ha citato Olanda nel post Adele
    ...to a Manchester *-* Olanda Ma davvero? :| :049:

19/3/2011

12/3/2011

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

223 Mi piace

1. nali
    nali piaciuto post da Olanda attivo thread : Fanno sesso su un campanile
    Ma più che altro quando suonano le campane l'infarto è assicurato!
    Mi piace su: 18/4/2011, 17:24
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Olanda attivo thread : Donna dichiara di possedere il sole e vuole riscuotere le tasse da chi ne usufruisce
    Mmm....ma tu sai che temperatura ci sarebbe sulla terra se non ci fosse il sole vero? :lol:
    Mi piace su: 18/4/2011, 13:57
  3. vaniglia81
    vaniglia81 piaciuto post da Olanda attivo thread : Donna dichiara di possedere il sole e vuole riscuotere le tasse da chi ne usufruisce
    Mmm....ma tu sai che temperatura ci sarebbe sulla terra se non ci fosse il sole vero? :lol:
    Mi piace su: 18/4/2011, 13:56
  4. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Olanda attivo thread : Hai paura del buio
    è già il secondo messaggio da cafona che posti! Non capisco se sei una maleducata,una bamboccia o un utente bannato che deve sparare cavolate per sentirsi appagato! In entrambi i casi fatti un esamino.
    Mi piace su: 17/4/2011, 22:44
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Olanda attivo thread : Fanno sesso su un campanile
    Mi piace su: 17/4/2011, 22:31
  6. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Olanda attivo thread : Fanno sesso su un campanile
    Mi piace su: 17/4/2011, 22:14
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Olanda attivo thread : Adele
    Mi sto facendo con la chitarra "Someone like you :D"
    Mi piace su: 16/4/2011, 20:19
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Olanda attivo thread : Adele
    i testi *-* sono meravigliosi.. Puoi quando parla con quell'accento londinese mi fa impazzire..spero di averlo anche io per natale ahahah
    Mi piace su: 16/4/2011, 15:27
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Olanda attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Cosa vuol dire aspettate a condannare il maestro?? Per caso la mafia lo ha obbligato a violentare quel bambino??I medici del piccolo hanno ritenuto giusto per la sua salute che un educatore abusasse...
    Mi piace su: 16/4/2011, 13:37
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Olanda attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Cosa vuol dire aspettate a condannare il maestro?? Per caso la mafia lo ha obbligato a violentare quel bambino??I medici del piccolo hanno ritenuto giusto per la sua salute che un educatore abusasse...
    Mi piace su: 16/4/2011, 13:15
  11. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da Olanda attivo thread : Gara di barzellette.[VERA]
    Ecco..avendo frainteso il topic precedente u,u ora apro una vera gara di barzellette!! si voterà con i "mi piace" e chi riceverà più mi piace vincerà un :kiss: da child of Lilith! INIZIO IO: Ci...
    Mi piace su: 15/4/2011, 23:42
  12. freesoul
    freesoul piaciuto post da Olanda attivo thread : Gara di barzellette.[VERA]
    Ecco..avendo frainteso il topic precedente u,u ora apro una vera gara di barzellette!! si voterà con i "mi piace" e chi riceverà più mi piace vincerà un :kiss: da child of Lilith! INIZIO IO: Ci...
    Mi piace su: 15/4/2011, 19:17
  13. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Olanda attivo thread : Gara di barzellette
    Ecco chi eraaa!!!
    Mi piace su: 15/4/2011, 18:00
  14. Swan
    Swan piaciuto post da Olanda attivo thread : Gara di barzellette.[VERA]
    Mi piace su: 15/4/2011, 17:50
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Olanda attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Mamma mia,ma se lo facessero a mio figlio (dio non voglia mai, non tanto per il bene di mio figlio,ma più per la vita dello stupratore) non mi controllerei neanche un pò...Mi sale una rabbia a leggere...
    Mi piace su: 14/4/2011, 0:43