ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di niky the best

Su di me...

Data di nascita
15/3/2000 (24)
Dati personali di niky the best
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
5/7/2013 7:13
Iscrizione
1/6/2013
Nessun risultato da mostrare

36 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. niky the best
    niky the best piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia mamma (al telefono): "Sì, perché se noi cerchiamo.." Io: "Cercassimo" Mamma: "Ah, se noi cercassimo (resto della frase che non ricordo)." Intanto esco dalla stanza. Mamma: "Sì, cercassimo. È...
    Mi piace su: 20/6/2013, 11:54
  2. niky the best
    niky the best piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Certe volte vedo la gente così sicura di quella che deve fare della sua vita. Molti dei miei compagni di corso hanno le idee chiare da sempre. Hanno quella che molti definirebbero "la vocazione",...
    Mi piace su: 20/6/2013, 11:53
  3. niky the best
    niky the best piaciuto post da Fabio attivo thread : Come inserire le tue foto
    Vuoi inserire le tue foto in questo angolo? Semplice! Entra nella sezione Le foto degli iscritti (http://forum.fuoriditesta.it/le-foto-degli-iscritti/) e seleziona la categoria dove desideri inserire...
    Mi piace su: 16/6/2013, 14:31
  4. niky the best
    niky the best piaciuto post da baby93b attivo thread : Curiosità
    [QUOTE=Annie Lennox;3292715][FONT=Microsoft Sans Serif] ma sei cosi intelligente ke mi fai venire proprio di cacare!!! e poi hai l'elasticita di un pezzo di carta iginica!!! ahahahahahah ...
    Mi piace su: 14/6/2013, 20:58
  5. niky the best
    niky the best piaciuto post da eleo attivo thread : Presentazione niky love
    Benvenuta!
    Mi piace su: 14/6/2013, 18:40
  6. niky the best
    niky the best piaciuto post da Momo_dancer attivo thread : Un buon non compleanno (auguri di ogni tipo fuorchè quelli giusti!)
    Auguri sorella di nn buon compleanno
    Mi piace su: 10/6/2013, 11:35
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123