ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di neonindian

Su di me...

Data di nascita
15/8/1985 (39)
Dati personali di neonindian

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,871
Media dei messaggi giornalieri
0.99
Informazioni generali
Ultima
23/1/2012 16:44
Iscrizione
14/9/2006

20/10/2011

15/8/2011

19/7/2011

24 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Fiona
    Fiona piaciuto post da neonindian attivo thread : Per chi vive a Firenze
    infatti, pensandoci bene meglio roma! anche se come ipotesi, viene dopo firenze, città che mi ha stregato. per roma, ripeto, mi frena il costo degli affitti, ed il fatto che è veramente immensa; anche...
    Mi piace su: 27/7/2011, 10:01
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da neonindian attivo thread : Passioni e manie
    anche io adoro le stoffe; ho un' amica che è fantastica a confezionare camicie che ''disegnamo'' insieme, a napoli ci sono negozi che hanno tessuti bellissimi, anche stampe vintage, tipo la fantasia di...
    Mi piace su: 23/7/2011, 15:41
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da neonindian attivo thread : Passioni e manie
    io sono proprio un maniaco. cose da fumare, erba, pakistani, co' accendini clipper e smoking giacche vintage chincaglieria vintage scarpe libri dischi, sia fisici che digitali che vinili...
    Mi piace su: 17/7/2011, 16:41
  4. Svart
    Svart piaciuto post da neonindian attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    delitto e castigo, per la trentesima volta, tipo.
    Mi piace su: 17/7/2011, 15:50
  5. maya
    maya piaciuto post da neonindian attivo thread : Pantaloni di lino e intimo
    boxer bianchi, senza elastico stampato. credevo fosse semplice.
    Mi piace su: 17/7/2011, 14:13
  6. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da neonindian attivo thread : Passioni e manie
    io sono proprio un maniaco. cose da fumare, erba, pakistani, co' accendini clipper e smoking giacche vintage chincaglieria vintage scarpe libri dischi, sia fisici che digitali che vinili...
    Mi piace su: 17/7/2011, 13:30
  7. Holly
    Holly piaciuto post da neonindian attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    delitto e castigo, per la trentesima volta, tipo.
    Mi piace su: 17/7/2011, 11:49
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da neonindian attivo thread : Bossy
    detto fatto, avevo ho perso le credenziali, ma eccomi! in realta' sono entrato in preda ad un delirio egocentrico, volevo vedere se qualcuno si ricordava di me, che cari :D devo recuperare il...
    Mi piace su: 16/7/2011, 17:29
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da neonindian attivo thread : Bossy: lo ammetto, mi siete mancati !
    ciaaao a tutti , sono bossy , qualcuno si ricorda di me ?? sono anni che non scrivo, ho perso le credenziali del vecchio account, registrato con un indirizzo email che peraltro non utilizzo piu',...
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:03
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12