ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di neonindian

Su di me...

Data di nascita
15/8/1985 (39)
Dati personali di neonindian

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,871
Media dei messaggi giornalieri
1.00
Informazioni generali
Ultima
23/1/2012 16:44
Iscrizione
14/9/2006

20/10/2011

15/8/2011

19/7/2011

23 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. neonindian
    neonindian piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Oceano - Fabrizio de Andrè
    Mi piace su: 20/7/2011, 2:24
  2. neonindian
    neonindian piaciuto post da *Ryuzaki* attivo thread : Frasi tratte dai libri
    [...]Questi svagodipendenti. Questi concentrazionofobi. Il vecchio George Orwell aveva capito tutto, ma al rovescio. Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla.Tira fuori...
    Mi piace su: 18/7/2011, 4:04
  3. neonindian
    neonindian piaciuto post da Killuminato attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Bene, e siamo arrivati a quanto ti avevo promesso facendo un riassunto noiosissimo di quello che c’è voluto per arrivarci senza perdere la fiducia. Cioè com’è morire, che cosa succede. Giusto? È quello...
    Mi piace su: 18/7/2011, 3:57
  4. neonindian
    neonindian piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    E ad un tratto passò per il suo cuore una strana, inattesa sensazione, quasi di caustico odio contro Sonja. Come se si fosse egli stesso sorpreso e spaventato di quella sensazione, sollevò bruscamente il...
    Mi piace su: 18/7/2011, 3:56
  5. neonindian
    sto monopolizzando questo topic xD Furono mesi d'ozio e di relativo benessere, e perciò pieni di nostalgia penetrante. La nostalgia è una sofferenza fragile e gentile, essenzialmente diversa, più...
    Mi piace su: 18/7/2011, 3:51
  6. neonindian
    Quel che uccide l'amore, vedi, è la cultura amorosa: a tutti gli uomini verrebbe duro, se non sapessero che agli altri uomini viene duro (Daniel Pennac, Il Paradiso degli Orchi)
    Mi piace su: 18/7/2011, 3:50
  7. neonindian
    neonindian piaciuto post da Platypus attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Per definizione, uno deve vivere fino a quando muore. E allora meglio viversela e godersela come un'esperienza completa, la vita, anche perché poi magari la morte è una cagata, e ho il sospetto che lo...
    Mi piace su: 18/7/2011, 3:50
  8. neonindian
    neonindian piaciuto post da Fiona attivo thread : Per chi vive a Firenze
    Ciao!:lolll: Considerando che abito vicino a Firenze e ci studio da mo' posso cominciare a darti qualche risposta. :) Punto primo: quasi tutte le persone intelligenti a Firenze girano in...
    Mi piace su: 16/7/2011, 18:28
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12