ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

948 Mi piace

1. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Questa con quelle affermazioni l'anno prossimo sarà velina o letterina...o addirittura la faranno entrare nel GF.:lol: Io penso sia allucinante una cosa del genere, ma penso che più le si da spazio,...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:43
  2. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    No, ma il punto non è 'sto concorso per ochette dell'ultima ora... il punto sono le affermazioni allucinanti di questa tizia... ---------- Messaggio aggiunto alle 00:02 ---------- Insomma, se uno...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:42
  3. nali
    nali piaciuto post da Artemisia attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Sinceramente questo modo di pensare anche se non cosi eccessivo l'ho riscontrato anche io in alcune persone che vivono al nord, e inutile dire che mi danno davvero molto fastidio i pregiudizi...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:41
  4. nali
    nali piaciuto post da anemy attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Ribadisco, questa squinzia sarà la classica figlia di papà filoberlusconiano e terrone quanto la moglie, deficiente ed ignorante come il suo conoscente Renzo :lol:
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:40
  5. nali
    nali piaciuto post da attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Io mi sento profondamente offesa dalle parole di questa poppante. Se davvero ritiene di essere più lavoratrice della categoria terrona vada a lavorare con la zappa e la pala. E chi ha scritto...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:38
  6. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Non amo molto la fonte, ma riporta l'intera intervista... Jessica Brugali: "Sono felice di aver vinto Ma fuori i terroni da Miss Padania..." - Milano - ilGiornale.it del 06-06-2011...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:37
  7. nali
    nali piaciuto post da attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    No l'intenzione di questa persona era proprio offendere. E se si è permessa di dire certe cose è proprio perchè c'è chi copre e organizza queste sceneggiate. Nel caso di noi del sud parla di...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:35
  8. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    E' uno degli album meno originali dei Neubauten, ma a me piace molto. Silence is Sexy è la seconda traccia ^^ Sabrina, invece, è una delle mie canzoni preferite... Silence Is Sexy - Wikipedia...
    Mi piace su: 6/6/2011, 23:28
  9. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I capelli dei FdT
    Peperin@ sono stupendi! Come puoi pensare di tagliarli? :D Comunque io ora muoio dalla voglia di vederti O___O Sembri una figa da far paura O___O
    Mi piace su: 6/6/2011, 22:52
  10. nali
    nali piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Amsterdam è pazzesca, PAZZESCA.
    Mi piace su: 6/6/2011, 22:43
  11. nali
    nali piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pronuncia FdT
    Ma cantaci una canzone u.u ?? Quan'esta noche tramonta er sol, mon amour mon amour! ?? (è un genio quel napoletano XD)
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:47
  12. nali
    nali piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Foto coppiette
    Io (in versione barbuta) con la mia bestiaccia a Piazza di Spagna.
    Mi piace su: 6/6/2011, 19:20
  13. nali
    nali piaciuto post da Flou. attivo thread : Foto coppiette
    Ne aggiugno, per poco, una di ieri che mi piace tanto *-* http://img40.picoodle.com/i565/flou/oy0f_8cb_u927z.jpg
    Mi piace su: 6/6/2011, 19:20
  14. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Allora :lol: Ho tre piercings: naso, parte superiore dell'orecchio sinistro e uno un po' più sopra della metà dell'orecchio destro. Gli altri [4] sono sul lobo e non sono annoverati tra i piercings,...
    Mi piace su: 6/6/2011, 11:21
  15. nali
    nali piaciuto post da attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    27 è un ottimo voto e i complimenti della tua prof. ne sono la prova, non sarai dimenticata! Brava nali*
    Mi piace su: 6/6/2011, 10:33