Reduce da un 27 in Filologia e Linguistica Romanza! Mi ha confermato il voto più alto negli scritti... Potevo prendere qualcosa di più ed era quello in cui speravo e per cui mi sono impegnata tanto,...
Mi piace su: 6/6/2011, 12:35
Per braccio, sì ç___ç
Mi piace su: 6/6/2011, 10:02
Uff, il botellón in spiaggia.. che mi sono persa.. ma non ce l'avrei proprio fatta, ieri sera, tornata a casa, ero una piccolo vegetale che zombieggiava -.- Ci sarà l'occasione, vero...? In spiaggia, sì,...
Mi piace su: 6/6/2011, 9:59
Reduce da un 27 in Filologia e Linguistica Romanza! Mi ha confermato il voto più alto negli scritti... Potevo prendere qualcosa di più ed era quello in cui speravo e per cui mi sono impegnata tanto,...
Mi piace su: 6/6/2011, 9:58
Mi piace su: 6/6/2011, 9:44
Oh, finalmente si torna a Roma.. Da quanto..
Mi piace su: 5/6/2011, 23:55
Sapevo che sarei finita in lacrime. Non è possibile che un giorno sorrido e l'altro mi distruggo così. Non posso piangere per questo, dai... Che scema che sono
Mi piace su: 5/6/2011, 21:00
Credo di essere un caso un po' particolare... e di essermi trovata in una situazione altrettanto particolare :lol: Io ed il mio attuale ragazzo ci siamo detti il primo "ti amo" dopo un anno e...
Mi piace su: 5/6/2011, 20:18
Credo di essere un caso un po' particolare... e di essermi trovata in una situazione altrettanto particolare :lol: Io ed il mio attuale ragazzo ci siamo detti il primo "ti amo" dopo un anno e...
Mi piace su: 5/6/2011, 20:08
Mi piace su: 5/6/2011, 20:07
Giornata lunghissima e stancantissima...! Ma sono soddisfatta dell'esame dato, sebbene non abbia preso il massimo è stato comunque un bell'esame, per il quale mi sono impegnata ed ho finalmente...
Mi piace su: 4/6/2011, 2:36
Giornata lunghissima e stancantissima...! Ma sono soddisfatta dell'esame dato, sebbene non abbia preso il massimo è stato comunque un bell'esame, per il quale mi sono impegnata ed ho finalmente...
Mi piace su: 3/6/2011, 23:47
Noi viandanti siamo tutti così. La nostra smania di vagabondaggio e di vita errabonda è in gran parte amore, erotismo. Il romanticismo del viaggio è per metà nient'altro che attesa dell'avventura. Ma per...
Mi piace su: 1/6/2011, 12:31
Amata Puglia.. Sarà che ho passato lì le vacanze per più di dieci anni della mia infanzia, ma associo a quel posto delle sensazioni di tranquillità, calma e silenzio, di calore, di colori, di affetto....
Mi piace su: 30/5/2011, 19:42
Amata Puglia.. Sarà che ho passato lì le vacanze per più di dieci anni della mia infanzia, ma associo a quel posto delle sensazioni di tranquillità, calma e silenzio, di calore, di colori, di affetto....
Mi piace su: 30/5/2011, 16:06