ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Reduce da un 27 in Filologia e Linguistica Romanza! Mi ha confermato il voto più alto negli scritti... Potevo prendere qualcosa di più ed era quello in cui speravo e per cui mi sono impegnata tanto,...
    Mi piace su: 6/6/2011, 12:35
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Per braccio, sì ç___ç
    Mi piace su: 6/6/2011, 10:02
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uff, il botellón in spiaggia.. che mi sono persa.. ma non ce l'avrei proprio fatta, ieri sera, tornata a casa, ero una piccolo vegetale che zombieggiava -.- Ci sarà l'occasione, vero...? In spiaggia, sì,...
    Mi piace su: 6/6/2011, 9:59
  4. Holly
    Holly piaciuto post da nali attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Reduce da un 27 in Filologia e Linguistica Romanza! Mi ha confermato il voto più alto negli scritti... Potevo prendere qualcosa di più ed era quello in cui speravo e per cui mi sono impegnata tanto,...
    Mi piace su: 6/6/2011, 9:58
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 6/6/2011, 9:44
  6. Holly
    Holly piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oh, finalmente si torna a Roma.. Da quanto..
    Mi piace su: 5/6/2011, 23:55
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sapevo che sarei finita in lacrime. Non è possibile che un giorno sorrido e l'altro mi distruggo così. Non posso piangere per questo, dai... Che scema che sono
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:00
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Credo di essere un caso un po' particolare... e di essermi trovata in una situazione altrettanto particolare :lol: Io ed il mio attuale ragazzo ci siamo detti il primo "ti amo" dopo un anno e...
    Mi piace su: 5/6/2011, 20:18
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da nali attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Credo di essere un caso un po' particolare... e di essermi trovata in una situazione altrettanto particolare :lol: Io ed il mio attuale ragazzo ci siamo detti il primo "ti amo" dopo un anno e...
    Mi piace su: 5/6/2011, 20:08
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Mi piace su: 5/6/2011, 20:07
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giornata lunghissima e stancantissima...! Ma sono soddisfatta dell'esame dato, sebbene non abbia preso il massimo è stato comunque un bell'esame, per il quale mi sono impegnata ed ho finalmente...
    Mi piace su: 4/6/2011, 2:36
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giornata lunghissima e stancantissima...! Ma sono soddisfatta dell'esame dato, sebbene non abbia preso il massimo è stato comunque un bell'esame, per il quale mi sono impegnata ed ho finalmente...
    Mi piace su: 3/6/2011, 23:47
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Noi viandanti siamo tutti così. La nostra smania di vagabondaggio e di vita errabonda è in gran parte amore, erotismo. Il romanticismo del viaggio è per metà nient'altro che attesa dell'avventura. Ma per...
    Mi piace su: 1/6/2011, 12:31
  14. eleo
    eleo piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Amata Puglia.. Sarà che ho passato lì le vacanze per più di dieci anni della mia infanzia, ma associo a quel posto delle sensazioni di tranquillità, calma e silenzio, di calore, di colori, di affetto....
    Mi piace su: 30/5/2011, 19:42
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Amata Puglia.. Sarà che ho passato lì le vacanze per più di dieci anni della mia infanzia, ma associo a quel posto delle sensazioni di tranquillità, calma e silenzio, di calore, di colori, di affetto....
    Mi piace su: 30/5/2011, 16:06