Penso ad Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) .. in realtà ti penso spesso, però! Estrella.. Karma Police.. adoro :) :* ---------- Messaggio aggiunto alle 18:47 ----------
Mi piace su: 7/6/2011, 18:01
ODDIO che cosa divina! Comunque, per farlo mantenere meglio, hai provato con una doppia impanatura? In genere faccio così, in modo che sia interamente ricoperto... il risultato è anche più...
Mi piace su: 7/6/2011, 17:03
ODDIO che cosa divina! Comunque, per farlo mantenere meglio, hai provato con una doppia impanatura? In genere faccio così, in modo che sia interamente ricoperto... il risultato è anche più...
Mi piace su: 7/6/2011, 16:53
Holly capisco perfettamente il voler evitare casini, specie in queste situazioni, però veramente, è una cosa tremendamente ingiusta e lei non ha NESSUN diritto di dirti quello che ti ha detto e fare...
Mi piace su: 7/6/2011, 16:02
Adorabili frittate ** Amo un po' tutti i tipi di frittata: asparagi, zucchine, cipolle, peperoni, patate, mozzarella semplice, verdure miste... riso, pasta, gnam *_* si può fare con qualsiasi cosa,...
Mi piace su: 7/6/2011, 15:57
Holly capisco perfettamente il voler evitare casini, specie in queste situazioni, però veramente, è una cosa tremendamente ingiusta e lei non ha NESSUN diritto di dirti quello che ti ha detto e fare...
Mi piace su: 7/6/2011, 12:37
" Avete presente la teoria del piano inclinato? No? Ve la spiego... Se metti una pallina in cima ad un piano inclinato la pallina comincia a scendere, e per quanto impercettibile sia...
Mi piace su: 7/6/2011, 9:12
Dondolando, barcollando, cantava... Sono altalenante, dondolo e barcollo tra un sorriso ed una lacrima, tra momenti di assoluta ed incontenibile gioia e momenti di triste rassegnazione. ...
Mi piace su: 7/6/2011, 9:12
" Avete presente la teoria del piano inclinato? No? Ve la spiego... Se metti una pallina in cima ad un piano inclinato la pallina comincia a scendere, e per quanto impercettibile sia...
Mi piace su: 7/6/2011, 8:53
Mi piace su: 6/6/2011, 23:07
:D Grazie :** Holly in bocca al lupo a te per quando sarà ** Dovahkiin in bocca al lupo anche a te! E coraggio :P ogni facoltà ha la sua/le sue piccolegrandi croci da sopportare!
Mi piace su: 6/6/2011, 22:48
Non mi è arrivata la notifica della citazione :087: Comunque lo farò :D per vostra sfortuna :P Non stasera, ma nei prossimi giorni (o il giorno prima di partire :lol:) vi farò un saluto rigorosamente...
Mi piace su: 6/6/2011, 21:08
Dondolando, barcollando, cantava... Sono altalenante, dondolo e barcollo tra un sorriso ed una lacrima, tra momenti di assoluta ed incontenibile gioia e momenti di triste rassegnazione. ...
Mi piace su: 6/6/2011, 20:49
Ma vi divertite così tanto a prendervi gioco di me? Ad illudermi e farmi stare così male? Ma andatevene tutti a fanculo, mi avete veramente rotto i coglioni. V a f f a n c u l o.
Mi piace su: 6/6/2011, 17:58
Credo di essere un caso un po' particolare... e di essermi trovata in una situazione altrettanto particolare :lol: Io ed il mio attuale ragazzo ci siamo detti il primo "ti amo" dopo un anno e...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:42