ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (35)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.82
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) .. in realtà ti penso spesso, però! Estrella.. Karma Police.. adoro :) :* ---------- Messaggio aggiunto alle 18:47 ----------
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:01
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Formaggio fritto
    ODDIO che cosa divina! Comunque, per farlo mantenere meglio, hai provato con una doppia impanatura? In genere faccio così, in modo che sia interamente ricoperto... il risultato è anche più...
    Mi piace su: 7/6/2011, 17:03
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da nali attivo thread : Formaggio fritto
    ODDIO che cosa divina! Comunque, per farlo mantenere meglio, hai provato con una doppia impanatura? In genere faccio così, in modo che sia interamente ricoperto... il risultato è anche più...
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:53
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Holly capisco perfettamente il voler evitare casini, specie in queste situazioni, però veramente, è una cosa tremendamente ingiusta e lei non ha NESSUN diritto di dirti quello che ti ha detto e fare...
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:02
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da nali attivo thread : Frittata
    Adorabili frittate ** Amo un po' tutti i tipi di frittata: asparagi, zucchine, cipolle, peperoni, patate, mozzarella semplice, verdure miste... riso, pasta, gnam *_* si può fare con qualsiasi cosa,...
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:57
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da nali attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Holly capisco perfettamente il voler evitare casini, specie in queste situazioni, però veramente, è una cosa tremendamente ingiusta e lei non ha NESSUN diritto di dirti quello che ti ha detto e fare...
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:37
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    " Avete presente la teoria del piano inclinato? No? Ve la spiego... Se metti una pallina in cima ad un piano inclinato la pallina comincia a scendere, e per quanto impercettibile sia...
    Mi piace su: 7/6/2011, 9:12
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dondolando, barcollando, cantava... Sono altalenante, dondolo e barcollo tra un sorriso ed una lacrima, tra momenti di assoluta ed incontenibile gioia e momenti di triste rassegnazione. ...
    Mi piace su: 7/6/2011, 9:12
  9. Faster
    Faster piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    " Avete presente la teoria del piano inclinato? No? Ve la spiego... Se metti una pallina in cima ad un piano inclinato la pallina comincia a scendere, e per quanto impercettibile sia...
    Mi piace su: 7/6/2011, 8:53
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 6/6/2011, 23:07
  11. Dovahkiin
    Dovahkiin piaciuto post da nali attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    :D Grazie :** Holly in bocca al lupo a te per quando sarà ** Dovahkiin in bocca al lupo anche a te! E coraggio :P ogni facoltà ha la sua/le sue piccolegrandi croci da sopportare!
    Mi piace su: 6/6/2011, 22:48
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Pronuncia FdT
    Non mi è arrivata la notifica della citazione :087: Comunque lo farò :D per vostra sfortuna :P Non stasera, ma nei prossimi giorni (o il giorno prima di partire :lol:) vi farò un saluto rigorosamente...
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:08
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dondolando, barcollando, cantava... Sono altalenante, dondolo e barcollo tra un sorriso ed una lacrima, tra momenti di assoluta ed incontenibile gioia e momenti di triste rassegnazione. ...
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:49
  14. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da nali attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Ma vi divertite così tanto a prendervi gioco di me? Ad illudermi e farmi stare così male? Ma andatevene tutti a fanculo, mi avete veramente rotto i coglioni. V a f f a n c u l o.
    Mi piace su: 6/6/2011, 17:58
  15. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da nali attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Credo di essere un caso un po' particolare... e di essermi trovata in una situazione altrettanto particolare :lol: Io ed il mio attuale ragazzo ci siamo detti il primo "ti amo" dopo un anno e...
    Mi piace su: 6/6/2011, 13:42