ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    " Il Referendum del 12-13 giugno è di tipo abrogativo, quindi per dire no bisogna dire sì. Per comodità i quesiti andaranno intesi così: - Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del...
    Mi piace su: 8/6/2011, 9:18
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    " Il Referendum del 12-13 giugno è di tipo abrogativo, quindi per dire no bisogna dire sì. Per comodità i quesiti andaranno intesi così: - Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del...
    Mi piace su: 8/6/2011, 9:01
  3. Ultimate
    Ultimate piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ripenso al sogno di stanotte. Il più bello ed il più triste degli ultimi tempi.. per le persone che erano con me - che non vedo da mesi, se non anni - , per i luoghi, per le situazioni; perché tutte...
    Mi piace su: 8/6/2011, 2:14
  4. Holly
    Holly piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 7/6/2011, 23:58
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 7/6/2011, 23:30
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ripenso al sogno di stanotte. Il più bello ed il più triste degli ultimi tempi.. per le persone che erano con me - che non vedo da mesi, se non anni - , per i luoghi, per le situazioni; perché tutte...
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:44
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da nali attivo thread : baci...
    Per me conta molto, è importantissimo. Quanto il guardarsi negli occhi. Può capitare che non succeda, ovvio... dipende dalla situazione. Ma in linea generale, per quel che mi riguarda, ogniqualvolta che...
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:07
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da nali attivo thread : baci...
    Per me conta molto, è importantissimo. Quanto il guardarsi negli occhi. Può capitare che non succeda, ovvio... dipende dalla situazione. Ma in linea generale, per quel che mi riguarda, ogniqualvolta che...
    Mi piace su: 7/6/2011, 21:58
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Forse non dovevo leggere quel topic in Amicizia.. leggere certe risposte mi ha portato a riflettere, forse troppo, sulla situazione attuale. O meglio, sulla situazione di, ormai, un paio d'anni a...
    Mi piace su: 7/6/2011, 20:15
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma voi vi siete impazzite.. ** ed io vi amo quando vi impazzite così.. ** Non siamo ancora partite ed io non so se domani sono viva, e già state trovando roba per Portogallo e Canarie, oltre che per...
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:42
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma voi vi siete impazzite.. ** ed io vi amo quando vi impazzite così.. ** Non siamo ancora partite ed io non so se domani sono viva, e già state trovando roba per Portogallo e Canarie, oltre che per...
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:41
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Il Megaraduno!!!
    Se a settembre fate un raduno in Galizia io ci sono :lolll: :lol: Ok, vado a nascondermi.
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:38
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Formaggio fritto
    ODDIO che cosa divina! Comunque, per farlo mantenere meglio, hai provato con una doppia impanatura? In genere faccio così, in modo che sia interamente ricoperto... il risultato è anche più...
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:38
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Il Megaraduno!!!
    Se a settembre fate un raduno in Galizia io ci sono :lolll: :lol: Ok, vado a nascondermi.
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:35
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And for a minute, there, I lost myself... I lost myself. La stavo cantando, nell'esatto momento in cui ho letto questo tuo ultimo post in questo topic, Aedo; ... ero entrata qui per...
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:04