ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che càzzo è successo ad Annozero, mammamia!
    Mi piace su: 13/6/2011, 0:54
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Rosso, è un vestito rosso oggi quello che indossi Bella senza più pensieri...
    Mi piace su: 13/6/2011, 0:44
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da nali attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Stranamente, huh? :182: Tsk... _ Un altro errore molto frequente che mi dà alquanto fastidio (il problema è che ogni tanto lo sento anche in tv) è: èdile invece di edìle. Edìle. Impresa edìle. Non...
    Mi piace su: 12/6/2011, 23:24
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : fingere l'orgasmo
    Fingere è il problema, non la soluzione. La soluzione è dirglielo. Se non glielo dici lui crederà che va sempre tutto alla grande e, di conseguenza, non farà nulla per migliorare, pensando che basti così.....
    Mi piace su: 12/6/2011, 21:00
  5. Caska
    Caska piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Certo che.. iniziare Frankenstein in una così bella giornata di sole... Uhm. UHM. Ok :182:
    Mi piace su: 12/6/2011, 19:24
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    - Ma.. riusciamo a rivederci, che dici? Quando torno ti trovo o.. parti prima? ... Probabilmente non ci rivedremo prima di Natale.. se non più tardi. Averti salutato poco fa, be', fa uno strano...
    Mi piace su: 12/6/2011, 18:20
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Certo che.. iniziare Frankenstein in una così bella giornata di sole... Uhm. UHM. Ok :182:
    Mi piace su: 12/6/2011, 17:53
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    - [...] e poi tu conosci un Esteban ... - Esteban, sìììì - Ed Esteban poi ti dirà.. ..FOLLAMOS.. - ... (smette di abbracciarlo e gli lancia uno sguardo fulminante) - AH. ..EHM.. Sai che vuol dire? :o ...
    Mi piace su: 12/6/2011, 17:45
  9. Jo Constantine
    Mi piace su: 12/6/2011, 17:43
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Credo di essere un caso un po' particolare... e di essermi trovata in una situazione altrettanto particolare :lol: Io ed il mio attuale ragazzo ci siamo detti il primo "ti amo" dopo un anno e...
    Mi piace su: 11/6/2011, 15:13
  11. Jo Constantine
    MATTIA BOSCHI *_* mioddio *_* E prima Vecchi difetti... Porcamiseria... Era del tutto inaspettata.
    Mi piace su: 10/6/2011, 21:30
  12. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da nali attivo thread : Agenda dei film
    Ho visto (l'altro ieri sera.. vale lo stesso :182:) Memento, di Cristopher Nolan. L'unico termine con cui credo si possa definire è: Mindfuck. Un intreccio di scene da spaesare lo spettatore...
    Mi piace su: 10/6/2011, 17:55
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Agenda dei film
    Ho visto (l'altro ieri sera.. vale lo stesso :182:) Memento, di Cristopher Nolan. L'unico termine con cui credo si possa definire è: Mindfuck. Un intreccio di scene da spaesare lo spettatore...
    Mi piace su: 10/6/2011, 16:17
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ripenso al sogno di stanotte. Il più bello ed il più triste degli ultimi tempi.. per le persone che erano con me - che non vedo da mesi, se non anni - , per i luoghi, per le situazioni; perché tutte...
    Mi piace su: 9/6/2011, 14:22
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    " Il Referendum del 12-13 giugno è di tipo abrogativo, quindi per dire no bisogna dire sì. Per comodità i quesiti andaranno intesi così: - Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:51