Mesi di discussioni su discussioni per decidere delle linee guida e criteri per eleggere i moderatori che sono andati a farsi fottere in poche ore. Un discorso che poteva stare in piedi anni e anni...
Mi piace su: 14/6/2011, 17:38
Mi ero ripromessa di allontanarmi da qui per un po', ma credo di aver scelto il momento peggiore per farlo. Non capisco e non mi spiego più come io faccia a dare tanta importanza a questo posto e...
Mi piace su: 14/6/2011, 17:27
Mi ero ripromessa di allontanarmi da qui per un po', ma credo di aver scelto il momento peggiore per farlo. Non capisco e non mi spiego più come io faccia a dare tanta importanza a questo posto e...
Mi piace su: 14/6/2011, 17:19
Mesi di discussioni su discussioni per decidere delle linee guida e criteri per eleggere i moderatori che sono andati a farsi fottere in poche ore. Un discorso che poteva stare in piedi anni e anni...
Mi piace su: 14/6/2011, 15:35
Mi piace su: 14/6/2011, 15:32
È stato rifugio e maledizione, questo posto
Mi piace su: 13/6/2011, 22:41
Ho visto (l'altro ieri sera.. vale lo stesso :182:) Memento, di Cristopher Nolan. L'unico termine con cui credo si possa definire è: Mindfuck. Un intreccio di scene da spaesare lo spettatore...
Mi piace su: 13/6/2011, 15:17
Fingere è il problema, non la soluzione. La soluzione è dirglielo. Se non glielo dici lui crederà che va sempre tutto alla grande e, di conseguenza, non farà nulla per migliorare, pensando che basti così.....
Mi piace su: 13/6/2011, 14:31
Fingere è il problema, non la soluzione. La soluzione è dirglielo. Se non glielo dici lui crederà che va sempre tutto alla grande e, di conseguenza, non farà nulla per migliorare, pensando che basti così.....
Mi piace su: 13/6/2011, 14:03
Mi piace su: 13/6/2011, 13:24
Devo andare fuori topic, mi dispiace :183: Ma.. *________________* No, dico... *______________* :*
Mi piace su: 13/6/2011, 1:04
- Ma.. riusciamo a rivederci, che dici? Quando torno ti trovo o.. parti prima? ... Probabilmente non ci rivedremo prima di Natale.. se non più tardi. Averti salutato poco fa, be', fa uno strano...
Mi piace su: 13/6/2011, 0:59
- [...] e poi tu conosci un Esteban ... - Esteban, sìììì - Ed Esteban poi ti dirà.. ..FOLLAMOS.. - ... (smette di abbracciarlo e gli lancia uno sguardo fulminante) - AH. ..EHM.. Sai che vuol dire? :o ...
Mi piace su: 13/6/2011, 0:58
La ruota gira. Ogni tanto si inceppa, si blocca o va avanti a tratti. Ma comunque gira.. Ce n'è per tutti..
Mi piace su: 13/6/2011, 0:56
Lóli vólka dur har jak. I Sintítsa džála mit péskro kráitso. Vél-li pála, táisa? ...
Mi piace su: 13/6/2011, 0:55