ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mesi di discussioni su discussioni per decidere delle linee guida e criteri per eleggere i moderatori che sono andati a farsi fottere in poche ore. Un discorso che poteva stare in piedi anni e anni...
    Mi piace su: 14/6/2011, 17:38
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ero ripromessa di allontanarmi da qui per un po', ma credo di aver scelto il momento peggiore per farlo. Non capisco e non mi spiego più come io faccia a dare tanta importanza a questo posto e...
    Mi piace su: 14/6/2011, 17:27
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ero ripromessa di allontanarmi da qui per un po', ma credo di aver scelto il momento peggiore per farlo. Non capisco e non mi spiego più come io faccia a dare tanta importanza a questo posto e...
    Mi piace su: 14/6/2011, 17:19
  4. Faster
    Faster piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mesi di discussioni su discussioni per decidere delle linee guida e criteri per eleggere i moderatori che sono andati a farsi fottere in poche ore. Un discorso che poteva stare in piedi anni e anni...
    Mi piace su: 14/6/2011, 15:35
  5. The Dark Side
    Mi piace su: 14/6/2011, 15:32
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    È stato rifugio e maledizione, questo posto
    Mi piace su: 13/6/2011, 22:41
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da nali attivo thread : Agenda dei film
    Ho visto (l'altro ieri sera.. vale lo stesso :182:) Memento, di Cristopher Nolan. L'unico termine con cui credo si possa definire è: Mindfuck. Un intreccio di scene da spaesare lo spettatore...
    Mi piace su: 13/6/2011, 15:17
  8. mr stagger lee
    mr stagger lee piaciuto post da nali attivo thread : fingere l'orgasmo
    Fingere è il problema, non la soluzione. La soluzione è dirglielo. Se non glielo dici lui crederà che va sempre tutto alla grande e, di conseguenza, non farà nulla per migliorare, pensando che basti così.....
    Mi piace su: 13/6/2011, 14:31
  9. Caska
    Caska piaciuto post da nali attivo thread : fingere l'orgasmo
    Fingere è il problema, non la soluzione. La soluzione è dirglielo. Se non glielo dici lui crederà che va sempre tutto alla grande e, di conseguenza, non farà nulla per migliorare, pensando che basti così.....
    Mi piace su: 13/6/2011, 14:03
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : fingere l'orgasmo
    Mi piace su: 13/6/2011, 13:24
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : L'ultimo messaggio...
    Devo andare fuori topic, mi dispiace :183: Ma.. *________________* No, dico... *______________* :*
    Mi piace su: 13/6/2011, 1:04
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    - Ma.. riusciamo a rivederci, che dici? Quando torno ti trovo o.. parti prima? ... Probabilmente non ci rivedremo prima di Natale.. se non più tardi. Averti salutato poco fa, be', fa uno strano...
    Mi piace su: 13/6/2011, 0:59
  13. The Dark Side
    - [...] e poi tu conosci un Esteban ... - Esteban, sìììì - Ed Esteban poi ti dirà.. ..FOLLAMOS.. - ... (smette di abbracciarlo e gli lancia uno sguardo fulminante) - AH. ..EHM.. Sai che vuol dire? :o ...
    Mi piace su: 13/6/2011, 0:58
  14. The Dark Side
    La ruota gira. Ogni tanto si inceppa, si blocca o va avanti a tratti. Ma comunque gira.. Ce n'è per tutti..
    Mi piace su: 13/6/2011, 0:56
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lóli vólka dur har jak. I Sintítsa džála mit péskro kráitso. Vél-li pála, táisa? ...
    Mi piace su: 13/6/2011, 0:55