ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Yvette
    Yvette piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E poi boh ... ti ritrovi dopo quasi 8 mesi a fare una puta mezcla di 3 lingue, in più ti ritrovi a rispondere con un 'tak' al posto di un 'gracias' alla tua coinquilina danese con la quale a volte ci...
    Mi piace su: 16/4/2012, 15:01
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E poi boh ... ti ritrovi dopo quasi 8 mesi a fare una puta mezcla di 3 lingue, in più ti ritrovi a rispondere con un 'tak' al posto di un 'gracias' alla tua coinquilina danese con la quale a volte ci...
    Mi piace su: 16/4/2012, 14:56
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Si nota il cambiamento. E anche tanto. Non so con quale forza riesco ancora a dirti tutto: tutti i problemi, tutte le preoccupazioni, TUTTO. Tutto quello che riuscivo a dirti e confidarti anche mesi...
    Mi piace su: 16/4/2012, 14:23
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Si nota il cambiamento. E anche tanto. Non so con quale forza riesco ancora a dirti tutto: tutti i problemi, tutte le preoccupazioni, TUTTO. Tutto quello che riuscivo a dirti e confidarti anche mesi...
    Mi piace su: 16/4/2012, 12:38
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non posso più ascoltare i Foo Fighters. Non posso proprio più. Minchia quante cose cambiano nel tempo... un tempo che può essere breve e definito, ma che sembra essere una vita intera.
    Mi piace su: 14/4/2012, 12:58
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Brindare alla nostra salute guardandoci negli occhi ed appoggiando il bicchiere in un gesto di buona fortuna che quasi sembra ironia. Un bicchiere di un vino rosso forte e potente, mentre dal nostro...
    Mi piace su: 14/4/2012, 9:38
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Brindare alla nostra salute guardandoci negli occhi ed appoggiando il bicchiere in un gesto di buona fortuna che quasi sembra ironia. Un bicchiere di un vino rosso forte e potente, mentre dal nostro...
    Mi piace su: 14/4/2012, 5:06
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : nali
    A volte ritornano. A volte dicono che col tempo si cambi e bla bla bla. Be', se sono cambiata non lo so, so solo che sono sempre la solita tonta e mi andava di rompere un po' le scatole con due...
    Mi piace su: 14/4/2012, 4:59
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi abbracci mentre piango e mi dici stai tranquilla ... quanta poca coerenza in queste due parole.
    Mi piace su: 13/4/2012, 15:33
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quello che amo terribilmente di questi luoghi di cui riempio gli occhi fino a quasi piangere per l'incredibile è questo loro essere fottutamente selvaggi e questa maniera dannatamente selvaggia di...
    Mi piace su: 11/4/2012, 9:45
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quello che amo terribilmente di questi luoghi di cui riempio gli occhi fino a quasi piangere per l'incredibile è questo loro essere fottutamente selvaggi e questa maniera dannatamente selvaggia di...
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:48
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:27
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : Lana Del Rey - Video Games
    A me piace da morire. Alcuni dicono sia troppo commerciale, ma nonostante questo l'adoro, punto.
    Mi piace su: 3/4/2012, 10:46
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    A volte si ritorna... Lascio qui un pensierino con un sorriso in allegato a chiunque abbia voglia di prenderselo, ma specialmente ai buoni e vecchi lupastri che mi avete tenuto compagnia qui per...
    Mi piace su: 14/3/2012, 0:26
  15. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    A volte si ritorna... Lascio qui un pensierino con un sorriso in allegato a chiunque abbia voglia di prenderselo, ma specialmente ai buoni e vecchi lupastri che mi avete tenuto compagnia qui per...
    Mi piace su: 13/3/2012, 23:37