E poi boh ... ti ritrovi dopo quasi 8 mesi a fare una puta mezcla di 3 lingue, in più ti ritrovi a rispondere con un 'tak' al posto di un 'gracias' alla tua coinquilina danese con la quale a volte ci...
Mi piace su: 16/4/2012, 15:01
E poi boh ... ti ritrovi dopo quasi 8 mesi a fare una puta mezcla di 3 lingue, in più ti ritrovi a rispondere con un 'tak' al posto di un 'gracias' alla tua coinquilina danese con la quale a volte ci...
Mi piace su: 16/4/2012, 14:56
Si nota il cambiamento. E anche tanto. Non so con quale forza riesco ancora a dirti tutto: tutti i problemi, tutte le preoccupazioni, TUTTO. Tutto quello che riuscivo a dirti e confidarti anche mesi...
Mi piace su: 16/4/2012, 14:23
Si nota il cambiamento. E anche tanto. Non so con quale forza riesco ancora a dirti tutto: tutti i problemi, tutte le preoccupazioni, TUTTO. Tutto quello che riuscivo a dirti e confidarti anche mesi...
Mi piace su: 16/4/2012, 12:38
Non posso più ascoltare i Foo Fighters. Non posso proprio più. Minchia quante cose cambiano nel tempo... un tempo che può essere breve e definito, ma che sembra essere una vita intera.
Mi piace su: 14/4/2012, 12:58
Brindare alla nostra salute guardandoci negli occhi ed appoggiando il bicchiere in un gesto di buona fortuna che quasi sembra ironia. Un bicchiere di un vino rosso forte e potente, mentre dal nostro...
Mi piace su: 14/4/2012, 9:38
Brindare alla nostra salute guardandoci negli occhi ed appoggiando il bicchiere in un gesto di buona fortuna che quasi sembra ironia. Un bicchiere di un vino rosso forte e potente, mentre dal nostro...
Mi piace su: 14/4/2012, 5:06
A volte ritornano. A volte dicono che col tempo si cambi e bla bla bla. Be', se sono cambiata non lo so, so solo che sono sempre la solita tonta e mi andava di rompere un po' le scatole con due...
Mi piace su: 14/4/2012, 4:59
Mi abbracci mentre piango e mi dici stai tranquilla ... quanta poca coerenza in queste due parole.
Mi piace su: 13/4/2012, 15:33
Quello che amo terribilmente di questi luoghi di cui riempio gli occhi fino a quasi piangere per l'incredibile è questo loro essere fottutamente selvaggi e questa maniera dannatamente selvaggia di...
Mi piace su: 11/4/2012, 9:45
Quello che amo terribilmente di questi luoghi di cui riempio gli occhi fino a quasi piangere per l'incredibile è questo loro essere fottutamente selvaggi e questa maniera dannatamente selvaggia di...
Mi piace su: 10/4/2012, 20:48
Mi piace su: 10/4/2012, 20:27
A me piace da morire. Alcuni dicono sia troppo commerciale, ma nonostante questo l'adoro, punto.
Mi piace su: 3/4/2012, 10:46
A volte si ritorna... Lascio qui un pensierino con un sorriso in allegato a chiunque abbia voglia di prenderselo, ma specialmente ai buoni e vecchi lupastri che mi avete tenuto compagnia qui per...
Mi piace su: 14/3/2012, 0:26
A volte si ritorna... Lascio qui un pensierino con un sorriso in allegato a chiunque abbia voglia di prenderselo, ma specialmente ai buoni e vecchi lupastri che mi avete tenuto compagnia qui per...
Mi piace su: 13/3/2012, 23:37