ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

948 Mi piace

1. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che parte Giulia, e penso a te. Scusa, per tutto. Scusa, cazzo. Mi hai messo in mano il cuore, e io l'ho sentito battere. Asciugo gocce da un vetro, per guardare l'immagine distorta...
    Mi piace su: 30/7/2013, 16:05
  2. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Negli ultimi anni ho capito che essere gentile e premurosa, quelli che credevo essere i miei pregi, in realtà sono i miei difetti. Dovrei essere una stronza asociale per tutto il giorno, vivrei molto...
    Mi piace su: 30/7/2013, 16:04
  3. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Vaffanculo al caldo, alle zanzare, al lavoro che mi fa impazzire, agli incubi notturni, ai pensieri notturni che forse riescono ad essere anche peggio. Ai pensieri, a quando non ci capisci più...
    Mi piace su: 29/7/2013, 16:41
  4. nali
    nali piaciuto post da Empusa attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto mi fai incazzare, orco boia. Quanto.
    Mi piace su: 28/7/2013, 14:33
  5. nali
    nali piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La mamma e l'inglese. Mamma: hai presente il cameriere biondo che lavora al P.? Io: sisi... Perché? Mamma: si è dichiarato. Ha fatto OUTLET!!! ...
    Mi piace su: 28/7/2013, 14:33
  6. nali
    nali piaciuto post da yasha attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    never mind....
    Mi piace su: 28/7/2013, 13:27
  7. nali
    nali piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La parola vacanza non esiste nel mio vocabolario :-( E anche la Jo è incinta *-* qua se non mi sbrigo a trovare l'ominide della mia vita finisce che avrò un figlio quando lo avranno i figli delle mie...
    Mi piace su: 28/7/2013, 12:52
  8. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    E poi ci sono quelle persone, quelle rare persone che ti restano nel cuore. Di gente ne vediamo davvero tanta, ma ci sono quelle belle meteore che passano e se ne vanno...e ti rendi conto che...
    Mi piace su: 28/7/2013, 12:51
  9. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Da grande voglio fare il guardiano del faro. Da sola in grazia di dio.
    Mi piace su: 28/7/2013, 12:48
  10. nali
    nali piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ho voglia di parlare con te quindi quel tuo 'ti ho chiamato' puoi anche tenertelo, che di certo non è una telefonata a farmi dimenticare la serata di ieri.
    Mi piace su: 28/7/2013, 12:47
  11. nali
    nali piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non sono ubriaca. Non aono dubriaca!!
    Mi piace su: 26/7/2013, 9:18
  12. nali
    nali piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E poi scopri che l'attore che interpreta Sheldon è gay :| è così carino ç_ç un altro trauma dopo Barney ç_ç
    Mi piace su: 25/7/2013, 22:01
  13. nali
    nali piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse ho avuto più fortuna di quanta ne meritassi, e ora la vita se la riprende. Vorrei essere capace di meritarmi quel che desidero. Vorre una bacchetta magica, per riparare i danni. Vorrei...
    Mi piace su: 25/7/2013, 22:01
  14. nali
    nali piaciuto post da illusione attivo thread : Dove andrete in vacanza? Quanto starete via?
    Sono già partita, ahimè! Però pure io conto di tornarci nei prossimi anni in occasione del 25, anche perché ci ho lasciato un pezzo di cuore.
    Mi piace su: 24/7/2013, 21:19
  15. nali
    nali piaciuto post da Fiona attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Purtroppo avere materie "odiate" o comunque poco apprezzate fa parte del gioco..
    Mi piace su: 24/7/2013, 21:12