ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di musadinessuno_

Su di me...

Data di nascita
15/1/1994 (31)
Dati personali di musadinessuno_

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
187
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
20/8/2017 13:10
Iscrizione
8/3/2012

4/5/2013

27/4/2013

25/4/2013

1/7/2012

15/4/2012

26/3/2012

21/3/2012

18/3/2012

16/3/2012

193 Mi piace

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
  1. Eco
    Eco piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Face painting
    Che belli tutti! *-* Io faccio sia truccabimbi che trucco scenico.. Di foto ne posso mettere poche, perchè la maggior parte sono di bambini. Questo è un esperimento che ho fatto su di me: 81380 ...
    Mi piace su: 26/6/2013, 17:49
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi quando ho visto quel motociclista in terra, con la moto sulle gambe, ho pensato di non farcela. Sentivo le mani e le gambe tremare, un magone incredibile, non riuscivo nemmeno a parlare. Per...
    Mi piace su: 18/6/2013, 20:33
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti auguro tutto il bene di questo mondo.. Lei è una ragazza in gamba, saprà renderti felice. No, non è vero. E' una gran troia e spero che ti faccia passare quello che tu hai fatto passare a me.
    Mi piace su: 12/6/2013, 0:11
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti auguro tutto il bene di questo mondo.. Lei è una ragazza in gamba, saprà renderti felice. No, non è vero. E' una gran troia e spero che ti faccia passare quello che tu hai fatto passare a me.
    Mi piace su: 10/6/2013, 18:33
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Mi piace adare a correre tutte le mattine perché mitiga la tristezza. Quando sogno una certa ragazza lo so, anche se non lo ricordo. Me lo dice la sensazione di vuoto nel petto. Correre aiuta, per...
    Mi piace su: 16/5/2013, 23:53
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    C'è che io ci ho provato, sai? A capirti, a entrarti in testa, a cercare di dare un senso al tuo comportamento. Ci ho messo tutto l'impregno del mondo, e vorrei avere la forza di farlo ancora. Ma la...
    Mi piace su: 11/5/2013, 11:10
  7. Shiver
    Shiver piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    C'è che io ci ho provato, sai? A capirti, a entrarti in testa, a cercare di dare un senso al tuo comportamento. Ci ho messo tutto l'impregno del mondo, e vorrei avere la forza di farlo ancora. Ma la...
    Mi piace su: 11/5/2013, 0:35
  8. DollFace
    DollFace piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ci sto provando, davvero, ma proprio non ti capisco..
    Mi piace su: 8/5/2013, 13:30
  9. Something Strange
    E’ lunedì sera, domani ho un’interrogazione di filosofia e in questo momento dovrei studiare, ma l’unica cosa che riesco a fare è pensare che non ci vediamo da due giorni e a me sembra un’eternità. Baricco...
    Mi piace su: 7/5/2013, 14:01
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Mission Possible?
    Da quel che ho capito l'argomento l'avete trattato in maniera piuttosto leggera e buttandola sul ridere, quindi è difficile capire che intenzioni abbia dopo una conversazione del genere. Continua a...
    Mi piace su: 4/5/2013, 16:08
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Opera d'arte preferita
    Viandante sul mare di nebbia di Friedrich 81460 Il bacio di Hayez 81461 Il sonno della ragione genera mostri di Goya 81462 Incendio alle camere dei lords e dei comuni di Turner
    Mi piace su: 4/5/2013, 16:03
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Tinte e colori strani
    Bonnie Tyler quelli della seconda mi piacciono un sacco! La parte sopra però, il castano sotto mi sa troppo di extension..
    Mi piace su: 4/5/2013, 13:02
  13. Caska
    Caska piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Concerto concerto concerto concerto concerto.
    Mi piace su: 4/5/2013, 9:30
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Riflessi, colpi di sole, henné...boh!
    Esatto.. O in alternativa puoi provare prima con l'hennè, magari tenendolo in posa meno del tempo raccomandato e vedere come ti trovi. La ricrescita sui capelli scuri come i tuoi non dovrebbe notarsi.
    Mi piace su: 25/4/2013, 20:47
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Mission Possible?
    Da quel che ho capito l'argomento l'avete trattato in maniera piuttosto leggera e buttandola sul ridere, quindi è difficile capire che intenzioni abbia dopo una conversazione del genere. Continua a...
    Mi piace su: 23/4/2013, 20:57
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima