ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di musadinessuno_

Su di me...

Data di nascita
15/1/1994 (31)
Dati personali di musadinessuno_

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
187
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
20/8/2017 13:10
Iscrizione
8/3/2012

4/5/2013

27/4/2013

25/4/2013

1/7/2012

15/4/2012

26/3/2012

21/3/2012

18/3/2012

16/3/2012

249 Mi piace

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
  1. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Federico10 attivo thread : Sbaglio Io??
    è la cosa più brutta che si possa dire: mi sembri una biricchina, non una brava ragazza è patetico questo mettere a disagio le ragazze dandogli delle colpe per cercare di farle sentire inferiori...
    Mi piace su: 5/2/2016, 14:00
  2. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Holly attivo thread : Sbaglio Io??
    Le mani che mi prudono. È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto...
    Mi piace su: 4/2/2016, 14:02
  3. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da attivo thread : Preliminari o subito al sodo.
    Del tipo, meglio 3 chili di lingua per 5 minuti che bacetti per un quarto d'ora u.u
    Mi piace su: 27/1/2016, 19:10
  4. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Oregon attivo thread : ricette vegetariane
    Ah beh lo si fa già se è per questo ;) Pensa solo alla corrida in Spagna.
    Mi piace su: 25/1/2016, 12:09
  5. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Oregon attivo thread : God Is an Astronaut
    Li sto ascoltando e devo dire che mi piacciono molto. Non li conoscevo, quindi grazie :)
    Mi piace su: 21/1/2016, 18:48
  6. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Attacco a Parigi
    No. E' semplicissimo. Ci sono tre verità assolute. 1) Attualmente questa forza terrorista è così ramificata nella nostra società che nessuno è in grado di poter prevedere un attacco. Persone così ben integrate...
    Mi piace su: 21/1/2016, 12:56
  7. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Jamila attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Scusa la schiettezza ma se lei ti ama dovrebbe sbattersene se raggiunge l'orgasmo o meno. Io stessa molte volte non lo raggiungo ma pace! Fare l'amore è tutto l'insieme, non solo l'orgasmo. Noi donne...
    Mi piace su: 3/6/2014, 19:40
  8. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Tu poni due situazioni estreme. Un conto è accontentarsi, un conto è cercare qualcuno "con cui valga la pena stare" (nonostante i difetti, inevitabili). Io ho sempre scelto la seconda. Non ho paura di...
    Mi piace su: 20/5/2014, 23:58
  9. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Hulk attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    quando perdi la testa per una persona, che sia il tuo ideale o no, non hai certo l'impressione di essere uno che si sta accontentando. forse non ti è ancora capitato.
    Mi piace su: 20/5/2014, 23:56
  10. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Temperance attivo thread : nuova ragazza
    Non si è fatta più sentire e si è fatta una bella risata sulla tua poesia - che DOVEVI, non potevi, risparmiarti. Cambia atteggiamento, che così muori solo e pure con la fama di stalker.
    Mi piace su: 3/5/2014, 13:51
  11. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Temperance attivo thread : pausa per non ferirmi
    E' difficile dare un parere, in queste situazioni, solo conoscendo l'altra persona si può decidere il da farsi. Mi spiego meglio. Io davvero se sono in crisi voglio star sola, non voglio nessuno...
    Mi piace su: 3/5/2014, 13:47
  12. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Jamila attivo thread : pausa per non ferirmi
    Io ti riporto la mia esperienza personale. Ho avuto un periodo molto brutto, che è continuato per due mesi. Ero sempre cupa, musona, sull'orlo delle lacrime. Lo allontanavo perchè lui è una persona...
    Mi piace su: 3/5/2014, 13:47
  13. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Artemisia attivo thread : pausa per non ferirmi
    Ti posso solo dire, che le donne sono volubile e che non è detto che lei non tenga a te, solo che probabilmente è un periodo complicato per lei e non capisce nemmeno cosa vuole.
    Mi piace su: 3/5/2014, 13:46
  14. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Folletta attivo thread : pausa per non ferirmi
    Io la capisco. I periodi duri li abbiamo tutti e non sempre il partner è visto come una spalla su cui poggiarsi, e non perchè lui è inaffidabile ma perchè ci si sente già pesanti e non si vuole gravare ancora...
    Mi piace su: 3/5/2014, 13:46
  15. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Io non so come ci riusciate, sono make-up dipendente.
    Mi piace su: 15/2/2014, 16:25
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima