è la cosa più brutta che si possa dire: mi sembri una biricchina, non una brava ragazza è patetico questo mettere a disagio le ragazze dandogli delle colpe per cercare di farle sentire inferiori...
Mi piace su: 5/2/2016, 14:00
Le mani che mi prudono. È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto...
Mi piace su: 4/2/2016, 14:02
Del tipo, meglio 3 chili di lingua per 5 minuti che bacetti per un quarto d'ora u.u
Mi piace su: 27/1/2016, 19:10
Ah beh lo si fa già se è per questo ;) Pensa solo alla corrida in Spagna.
Mi piace su: 25/1/2016, 12:09
Li sto ascoltando e devo dire che mi piacciono molto. Non li conoscevo, quindi grazie :)
Mi piace su: 21/1/2016, 18:48
No. E' semplicissimo. Ci sono tre verità assolute. 1) Attualmente questa forza terrorista è così ramificata nella nostra società che nessuno è in grado di poter prevedere un attacco. Persone così ben integrate...
Mi piace su: 21/1/2016, 12:56
Scusa la schiettezza ma se lei ti ama dovrebbe sbattersene se raggiunge l'orgasmo o meno. Io stessa molte volte non lo raggiungo ma pace! Fare l'amore è tutto l'insieme, non solo l'orgasmo. Noi donne...
Mi piace su: 3/6/2014, 19:40
Tu poni due situazioni estreme. Un conto è accontentarsi, un conto è cercare qualcuno "con cui valga la pena stare" (nonostante i difetti, inevitabili). Io ho sempre scelto la seconda. Non ho paura di...
Mi piace su: 20/5/2014, 23:58
quando perdi la testa per una persona, che sia il tuo ideale o no, non hai certo l'impressione di essere uno che si sta accontentando. forse non ti è ancora capitato.
Mi piace su: 20/5/2014, 23:56
Non si è fatta più sentire e si è fatta una bella risata sulla tua poesia - che DOVEVI, non potevi, risparmiarti. Cambia atteggiamento, che così muori solo e pure con la fama di stalker.
Mi piace su: 3/5/2014, 13:51
E' difficile dare un parere, in queste situazioni, solo conoscendo l'altra persona si può decidere il da farsi. Mi spiego meglio. Io davvero se sono in crisi voglio star sola, non voglio nessuno...
Mi piace su: 3/5/2014, 13:47
Io ti riporto la mia esperienza personale. Ho avuto un periodo molto brutto, che è continuato per due mesi. Ero sempre cupa, musona, sull'orlo delle lacrime. Lo allontanavo perchè lui è una persona...
Mi piace su: 3/5/2014, 13:47
Ti posso solo dire, che le donne sono volubile e che non è detto che lei non tenga a te, solo che probabilmente è un periodo complicato per lei e non capisce nemmeno cosa vuole.
Mi piace su: 3/5/2014, 13:46
Io la capisco. I periodi duri li abbiamo tutti e non sempre il partner è visto come una spalla su cui poggiarsi, e non perchè lui è inaffidabile ma perchè ci si sente già pesanti e non si vuole gravare ancora...
Mi piace su: 3/5/2014, 13:46
Io non so come ci riusciate, sono make-up dipendente.
Mi piace su: 15/2/2014, 16:25