ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
  1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Loller156 attivo thread : Leva militare obbligatoria?!
    Non combatterei mai per l'Italia, e non ucciderei mai nessuno.
    Mi piace su: 5/6/2016, 20:27
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tinte e colori strani
    Quindi hai fatto una cosa così MusadiNessuno? http://www.colorwhat.it/wp-content/uploads/2012/04/tumblr_lykt2qOROL1rot5tbo1_500.jpg :194:
    Mi piace su: 5/6/2016, 20:24
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : I patrioti d'Italia
    Mannaggia a questi zingari, vengono in Italia e vogliono fare i malavitosi, togliendo così il lavoro ai cittadini italiani. Non c'è più rispetto!
    Mi piace su: 5/6/2016, 19:57
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Half shadow attivo thread : I patrioti d'Italia
    No, ti prego, non confonderti... Perché se dici questo a me mi sa che non hai le idee tanto chiare sulla coerenza... Non ho mai visto nessun italiano dire parole di conforto ad un amico o parente...
    Mi piace su: 5/6/2016, 19:56
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Loller156 attivo thread : I patrioti d'Italia
    Salvini sarebbe un vero patriota rivoluzionario? Ma se fino a ieri l'Italia vera era quella sopra il Po, dai. Mi piace molto invece l'esempio dello zingaro, ma se fosse un italiano a entrarti in...
    Mi piace su: 5/6/2016, 19:54
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : Something Strange
    Sono brutta, ma hanno inventato tante applicazioni che ti migliorano un sacco :lol: Ho il terrore di diventare vecchia tutta in un colpo, ma spero di resistere almeno fino ai 40 u.u Comunque...
    Mi piace su: 5/6/2016, 19:52
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Half shadow attivo thread : Post cancellati
    Oddio effettivamente pinkman anch'io non ce la faccio a starti dietro, poi quando scrivi un post usi sempre le stesse parole in romanaccio, letto un tuo post li hai letti tutti. XD Sarà il tuo modo...
    Mi piace su: 4/6/2016, 15:38
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : Post cancellati
    Io ho eliminato il topic che avevi aperto in "Curiosità e consigli sul sesso", perché francamente non si poteva leggere. Ti esorto per l'ennesima volta a darti un contegno e a scrivere in maniera...
    Mi piace su: 4/6/2016, 13:21
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    No Rose, ti prego non fare questi giochetti, anche perché lui lo capirebbe subito. Un conto che vuoi uscire con questo ragazzo per passare la serata, un conto che lo usi per fare ingelosire il tuo ex,...
    Mi piace su: 3/6/2016, 21:51
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Anche se è stato "solo" un mese di litigi non cambia il mio punto di vista. Non tutti viviamo le cose allo stesso modo, magari per te è stato un periodo da cui potevate uscire senza problemi, per lui...
    Mi piace su: 3/6/2016, 21:49
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : posso o non posso?
    Non pensare al fatto che stai volando, e nemmeno al fatto che arrivato lì ti divertirai... no... pensa solo al fatto che sicuramente durante tutto il volo ti ritroverai sicuro un bambino piangente e...
    Mi piace su: 3/6/2016, 12:46
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Io credo sia un po' infantile ora mettere in dubbio i sentimenti che ha provato e magari prova ancora. Lo sappiamo tutti che l'amore non è semplice ed ognuno lo affronta a suo modo. Si può amare una...
    Mi piace su: 3/6/2016, 12:45
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Non sono molto d'accordo sul fatto "chi ama resta comunque" perché se questo prevede una sofferenza da parte di uno dei due, vuol dire che l'amore non basta per stare insieme. Perché io posso amare...
    Mi piace su: 2/6/2016, 20:56
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Guarda, forse sarò io a concepire l'amore come un insieme di farfalline e fiorellini e la mia visione di amore sarà utopica, ma un uomo che ti ama non ti lascia da un giorno all'altro senza darti una...
    Mi piace su: 2/6/2016, 14:00
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Non sono per niente d'accordo. Non tutte le persone sono così semplici e lineari, non tutte le persone vivono allo stesso modo i sentimenti e i legami. Anzi, ci sono tante persone che vivono dinamiche...
    Mi piace su: 2/6/2016, 13:57
Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima