Veramente prima i moderatori erano molto più pezzi di merd.a di adesso, te lo assicuro, non sai quante me ne dicevano. E non credo che per delle battute senza cattiveria, bisogna criticare il...
Mi piace su: 12/6/2016, 18:28
Ed era criticata perché troppo rigida. Comunque dal tuo pannello dovrebbe esserci la possibilità di disattivare l'account hino.
Mi piace su: 12/6/2016, 18:27
Perchè?
Fosse stato un insulto avresti ragionissima, ma era una battuta... Ce ne diciamo di peggiori solitamente, non mi sembra abbia scritto mostruosità..
Non sono un'amante del contatto fisico in generale, soprattutto con persone che non conosco (in alcuni giorni può darmi estremamente fastidio anche che qualcuno mi sfiori per sbaglio passando per...
Mi piace su: 12/6/2016, 13:53
Hulk, Imok e Mephist hanno già esposto chiaramente dei concetti a cui non va aggiunto nulla o quasi, e sono linearissimi e logici un azienda si basa sulla produttività, non sui diritti sociali o la...
Mi piace su: 11/6/2016, 19:55
Dade quante donne hai visto fare domanda come muratrici, piastrelliste, idrauliche, asfaltartici? (non so neanche se è corretto coniugare al femminile, ma mi prendo la licenza poeticaXD) Ecco, e non...
Mi piace su: 11/6/2016, 15:29
Quando ero disoccupato, mi avrebbe fatto comodo lavorare come commesso in un negozio, eppure il 90% dei cartelli dicevano "cercasi commessa". Mi sarebbe servito un lavoro per tamponare la situazione,...
Mi piace su: 11/6/2016, 14:48
in realtà soltanto due hanno figli ma grandini, io lavoravo da poco li e non ricordo quanto tempo sono stati a casa. tutti gli altri, quelli che ho assunto io, vanno dai 18 ai 23 anni. - - -...
Mi piace su: 11/6/2016, 14:06
l'unica via che mi viene in mente sarebbe quella di dare la possibilità anche al padre di prendersi tot mesi di "paternità" :lol: - - - Aggiornamento - - - salvo casi di gravidanze a rischio,...
Mi piace su: 11/6/2016, 14:04
Io a breve dovrò farlo, in studio siamo in tre capo compreso e la mia collega è incinta. Non è che godo nel sapere che dovrò smazzarmi anche il suo lavoro...
Mi piace su: 11/6/2016, 14:02
Scaz, hai scoperchiato il vaso di pandora :lol: Un paio d'anni fa (credo) ci siamo battuti, scannati e accoltellati fino alla morte su questo argomento, ovviamente sempre con la classica impronta...
Mi piace su: 10/6/2016, 13:20
C’è un altro topic che tratta l’argomento ma non ricordo qual è, dunque rispondo anche qua. Sono sostanzialmente d’accordo con scazzula. Da me c’è l’abitudine che il festeggiato paga cena o da bere o quel...
Mi piace su: 10/6/2016, 13:18
Si vede che vuole festeggiare così. Poi ognuno credo sia libero di andare dopo cena, se vuole. La sua idea è quella, a chi sta bene va, altrimenti a dopo. Ormai mi sono abituata ad essere più elastica...
Mi piace su: 10/6/2016, 13:16
Io fino all'anno scorso se festeggiavo il mio compleanno si andava al pub e offrivo io da mangiare e il primo giro di bevute. E avevo i regali. O il regalo. Da quest'anno invece ho cambiato...
Mi piace su: 10/6/2016, 13:14