ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
  1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    Veramente prima i moderatori erano molto più pezzi di merd.a di adesso, te lo assicuro, non sai quante me ne dicevano. E non credo che per delle battute senza cattiveria, bisogna criticare il...
    Mi piace su: 12/6/2016, 18:28
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    Ed era criticata perché troppo rigida. Comunque dal tuo pannello dovrebbe esserci la possibilità di disattivare l'account hino.
    Mi piace su: 12/6/2016, 18:27
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Kakihara attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    Perchè?
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da imok attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    Fosse stato un insulto avresti ragionissima, ma era una battuta... Ce ne diciamo di peggiori solitamente, non mi sembra abbia scritto mostruosità..
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Red Viper attivo thread : I 5 linguaggi dell'amore - quale è il tuo?
    Non sono un'amante del contatto fisico in generale, soprattutto con persone che non conosco (in alcuni giorni può darmi estremamente fastidio anche che qualcuno mi sfiori per sbaglio passando per...
    Mi piace su: 12/6/2016, 13:53
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Hulk, Imok e Mephist hanno già esposto chiaramente dei concetti a cui non va aggiunto nulla o quasi, e sono linearissimi e logici un azienda si basa sulla produttività, non sui diritti sociali o la...
    Mi piace su: 11/6/2016, 19:55
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da imok attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Dade quante donne hai visto fare domanda come muratrici, piastrelliste, idrauliche, asfaltartici? (non so neanche se è corretto coniugare al femminile, ma mi prendo la licenza poeticaXD) Ecco, e non...
    Mi piace su: 11/6/2016, 15:29
  8. Mephist
    Quando ero disoccupato, mi avrebbe fatto comodo lavorare come commesso in un negozio, eppure il 90% dei cartelli dicevano "cercasi commessa". Mi sarebbe servito un lavoro per tamponare la situazione,...
    Mi piace su: 11/6/2016, 14:48
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Hulk attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    in realtà soltanto due hanno figli ma grandini, io lavoravo da poco li e non ricordo quanto tempo sono stati a casa. tutti gli altri, quelli che ho assunto io, vanno dai 18 ai 23 anni. - - -...
    Mi piace su: 11/6/2016, 14:06
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Hulk attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    l'unica via che mi viene in mente sarebbe quella di dare la possibilità anche al padre di prendersi tot mesi di "paternità" :lol: - - - Aggiornamento - - - salvo casi di gravidanze a rischio,...
    Mi piace su: 11/6/2016, 14:04
  11. Mephist
    Io a breve dovrò farlo, in studio siamo in tre capo compreso e la mia collega è incinta. Non è che godo nel sapere che dovrò smazzarmi anche il suo lavoro...
    Mi piace su: 11/6/2016, 14:02
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    Scaz, hai scoperchiato il vaso di pandora :lol: Un paio d'anni fa (credo) ci siamo battuti, scannati e accoltellati fino alla morte su questo argomento, ovviamente sempre con la classica impronta...
    Mi piace su: 10/6/2016, 13:20
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da illusione attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    C’è un altro topic che tratta l’argomento ma non ricordo qual è, dunque rispondo anche qua. Sono sostanzialmente d’accordo con scazzula. Da me c’è l’abitudine che il festeggiato paga cena o da bere o quel...
    Mi piace su: 10/6/2016, 13:18
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    Si vede che vuole festeggiare così. Poi ognuno credo sia libero di andare dopo cena, se vuole. La sua idea è quella, a chi sta bene va, altrimenti a dopo. Ormai mi sono abituata ad essere più elastica...
    Mi piace su: 10/6/2016, 13:16
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    Io fino all'anno scorso se festeggiavo il mio compleanno si andava al pub e offrivo io da mangiare e il primo giro di bevute. E avevo i regali. O il regalo. Da quest'anno invece ho cambiato...
    Mi piace su: 10/6/2016, 13:14
Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima