ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da SaraNana attivo thread : Tramezzini e panini!
    - Salsa rosa, uovo, insalata - Stracchino, rucola, bresaola - Speck, crema di funghi (fatta frullando funghetti sott'olio strizzati e philadelphia) e rucola - Pate di olive nere, uova, crema di...
    Mi piace su: 10/8/2012, 15:39
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a @Banni (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=202961), @Khumiko (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=216114), @Blacko,...
    Mi piace su: 10/8/2012, 1:20
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Wittmann attivo thread : Cosa è lo Spread?
    Non so, forse si intendeva dire che l'importo degli interessi sul debito pagati sino ad ora hanno nominalmente raggiunto il valore del debito pubblico, una specie di curiosità statistica. In realtà però...
    Mi piace su: 7/8/2012, 16:42
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Joy Turner attivo thread : problema imbarazzante
    Apri quelle gambe e mostrala a chi di dovere allora.
    Mi piace su: 7/8/2012, 16:15
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : problema imbarazzante
    Quindi secondo il tuo ragionamento è sbagliato condividere i propri problemi con gli altri? te che ci fai qui allora? condividi idee, cazzate ecc siamo sempre persone
    Mi piace su: 7/8/2012, 16:14
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Majiko attivo thread : Per l'università meglio un notebook o un tablet?
    secondo me se ci devi lavorare è meglio un netbook/ultrabook (la scelta è in base al lavoro che ci devi fare), il tablet non lo trovo adatto per scrivere appunti, ecc... comunque ecco alcune marche...
    Mi piace su: 7/8/2012, 15:35
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Per l'università meglio un notebook o un tablet?
    Io ti consiglio un ultrabook, è un "incrocio" fra un notebook e un portatile classico, sottilissimo e leggerissimo. Io ne ho uno da 13 pollici e mi trovo benissimo. Fa quello che fa un pc fisso ed è...
    Mi piace su: 7/8/2012, 15:35
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Presentazione sters
    Ciao Sters e benvenuto. Sappi che non perdi punti se scrivi le parole intere. A buon intenditor..
    Mi piace su: 6/8/2012, 16:22
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Abolizione quorum
    Il quorum andrebbe senza dubbio abolito, la gente inizierebbe ad informarsi. Non so se si riuscirà mai ad abolirlo Banni, ma in ogni caso tu metti la firma se ti capita (se pensi sia giusto...
    Mi piace su: 6/8/2012, 15:42
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Presentazione bart simpson
    Ma ciucciati il calzino u.u
    Mi piace su: 5/8/2012, 14:51
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Bastet7 attivo thread : Presentazione Simoooo
    Ciao! Benvenuta nel forum, entra anche in chat che lì siamo ancora più fuoriditesta :D
    Mi piace su: 5/8/2012, 14:48
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Oregon attivo thread : Presentazione Roberto Sciarrino
    Ma perchè vi ostinate a mettere nome e cognome :?
    Mi piace su: 1/8/2012, 16:36
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Presentazione clood46
    Voglio metterti di buon umore: qua siamo tutti razzisti verso le persone che hanno meno di 57 anni. Quindi non conoscerai nessuno, HA! Mmh vabbè, lascia stare, benvenuto!
    Mi piace su: 31/7/2012, 13:30
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Fox24 attivo thread : Presentazione Fox24
    Grazie Banni :) - - - Aggiornamento - - - Grazie Banni :)
    Mi piace su: 30/7/2012, 16:08
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da xxFunnyGirlxx attivo thread : Base viso quotidiana
    allora, premetto che io non uso prodotti di grandi marche... Ho il tipo di pelle più comune e più odioso: misto. Uso una crema giorno e una crema notte dell'avon proprio per pelli miste. Ha un buon...
    Mi piace su: 30/7/2012, 15:22