non puoi controllare un sistema che è marcio fin dalla testa, fin da chi sceglie le persone ai piani alti, devi prendere persone esterne e fidate, rigorose, che non hanno nulla a che fare con...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:42
segnatelo pure il primo quote, perchè è la realtà, poi si dica quello che si vuole su un forum, non importa - - - Aggiornamento - - - per te sono cazzate, per altri no il venezuela e l'egitto...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:42
ma infatti io lo metterei in tutta italia, un bel regime militare, sono un militarista e le divise hanno il loro fascino, con donne militari tra i posti chiave, quelle sono vipere...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:38
Il problema però, NON SOLO IN QUELLE ZONE, è anche chi magari fa la sua vita normale ma, nel momento in cui si dovesse trovare a "scegliere", sceglierebbe senza indugio di schierarsi con...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:25
È chiaro che, visto il contesto e visto anche il malaffare nell'amministrazione, è difficile che ad aver colpa sia il singolo "sbirro", ci mancherebbe. Ognuno cerca di cavarsela come può. Se Tizio,...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:24
vabbè, ma come ho scritto all'inizio se si dovessero davvero combattere i crimini in quella città diventerebbe una città fantasma http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/8.gif
Mi piace su: 8/9/2014, 14:20
Anche a me fai ridere tu,andiamo avanti a ripetercelo tutto il giorno?
Mi piace su: 8/9/2014, 14:16
non si possono applicare metodi ordinari in una zona ad alto tasso mafioso
Mi piace su: 8/9/2014, 14:14
Esatto,vecchio detto dice 'male non fare paura non avere',se da domani venisse abrogata una legge che dice che se uno scappa al posto di blocco gli si spara in fronte,io dormirei tranquillo proprio...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:09
E secondo te un poliziotto, quando vede qualcuno che sgomma via da un POSTO DI BLOCCO (che NON è un semplice "stop", vediamo di sottolineare questa LEGGERA differenza) cosa pensa, che non ha...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:02
chi invece dà del fesso a uno della mia preparazione dietro uno schermo, solo perchè la pensa diversamente, coi soliti spalleggiamenti fa la figura dell'intelligentone, e non infantile... - - -...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:01
Già in Italia non è facile svolgere il mestiere di carabiniere o poliziotto,perchè siamo un popolo di capre ignoranti,ma in confronto a Napoli quasi tutt'Italia è una passeggiata.Una città anarchica e mafiosa...
Mi piace su: 8/9/2014, 13:58
Sì beh, ovviamente io mi riferisco a chi parla in dialetto anche in mezzo a persone che quel dialetto non lo parlano.
Mi piace su: 7/9/2014, 21:54
Micia, sono ciao! Oh..... Okay, ricomincio da capo. Sono l'ex "La MiciA" e ogni tanto risbuco su Fdt. Mi siete mancati davvero! Scherzo, solo quelli della chat
Mi piace su: 7/9/2014, 21:53
Tu rimarrai più del solito, senza forse! Che già sparisci fin troppo spesso!! E poi, se sparisci, come la mandiamo avanti la nostra attività di commerci di lenticchie e origano? (ops..forse non dovevo...
Mi piace su: 7/9/2014, 19:13