ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Solo un forum?
    E' un forum e basta. E' buono per qualche risata e per evitare una serie di omicidi. Ma la cosa importante è che è buono per scambiare due chiacchiere con le persone che ho conosciuto, che mi...
    Mi piace su: 14/2/2015, 13:39
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Morgana attivo thread : Solo un forum?
    Io qui ho conosciuto il mio primo, grande amore, durato un paio d'anni e che porto sempre con me. Ho conosciuto quelli che ancora oggi sono Amici, però sono ricordi, non è più "casa" come una volta... Se...
    Mi piace su: 14/2/2015, 13:39
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : Solo un forum?
    Evitate di continuare con gli off topic. Grazie.
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:37
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da imok attivo thread : Solo un forum?
    Ho ripulito gli OT, se volete parlare delle coppiette o del fatto che siete soli come stronzi e dovete ammazzarvi di seghe, fatelo nei topic dedicati.
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:37
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Flou. attivo thread : Solo un forum?
    Eh, sono passati nove anni. E' molto tempo, è legato ai miei ricordi, qui ho conosciuto alcune delle persone che hanno segnato indelebilmente la mia vita. E' sempre stato sì, un luogo virtuale, ma nel...
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:32
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Solo un forum?
    Il tuo discorso è sensatissimo....in buona parte. Ma devi calcolare che la base dei vecchi utenti ha una percezione diversa dello stato attuale del forum, perchè probabilmente a loro mancano tempi epici...
    Mi piace su: 11/2/2015, 22:42
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Forse non te lo dico abbastanza, ma grazie papà. Grazie di ascoltarmi e di consigliarmi, di far emergere la mia parte logica quando non la trovo. Grazie del tuo supporto.
    Mi piace su: 5/2/2015, 23:08
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Avere un cazzo grande e non saperlo usare è come avere una Ferrari e guidare a 50 all'ora
    Mi piace su: 5/2/2015, 22:57
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : farsi perdonare
    Io non capisco perché 'sta gente deve per forza mettersi in mezzo nelle amicizie. Tra tutti quelli che ci stanno proprio col migliore amico?! E vorresti il perdono? Lascia perdere.
    Mi piace su: 1/2/2015, 19:23
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da scazzula2 attivo thread : OT Utenti bannati
    lo so lo so... siete legati perchè ogni giorno fate a gara a chi le spara + grosse :lol:
    Mi piace su: 19/1/2015, 19:52
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Lantis attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    e tu sei una testa di cazzo che se vieni qua...ti scasso veramente.
    Mi piace su: 19/1/2015, 19:51
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Sousuke attivo thread : la scopamica
    se lei non è innamorata puoi fare poco, rimarrà sulla sua posizione di relazione poco seria di comune accordo all'inizio, se sei troppo geloso la scopamicizia non reggerà a lungo
    Mi piace su: 16/1/2015, 2:07
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da lunantica attivo thread : Sei mai stato bocciato a scuola?
    Ma come quale???? xD Nel titolo e anche nel primo post...siete mai STATI bocciati? ....ma Half! :lol:
    Mi piace su: 16/1/2015, 2:02
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ho bisogno
    Ho davvero così tanto bisogno di attenzioni? E di affetto? E di amore? Che schifo.
    Mi piace su: 16/1/2015, 1:57
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fanculo 3
    Mi piace su: 16/1/2015, 1:56