ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (39)
Dati personali di Lucien
Sesso:
Uomo
Residenza:
Imperia
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.43
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 17:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011


7/6/2011


4/6/2011


12/4/2011


9/4/2011


20/3/2011


24/2/2011


16/2/2011


3/2/2011


10/1/2011


30/12/2010

  • 16:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 14:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 10:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 10:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 7:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lucien attivo thread : le prof sono sempre più STUPIDE..
    Le prof saranno anche stupide, ma anche il mettercisi di coccio a voler vincere un confronto con una che ha sclerato e che ha il potere di rovinarti la giornata non è un atto che definirei d'una grande...
    Mi piace su: 2/3/2013, 11:13
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Lucien attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Ostinazione, violenza verbale, mancanza di pragmatismo e di realismo, eccessiva stima di sé e delle proprie possibilità, rifiuto del compromesso e della moderazione, mania messianica... questo insetto...
    Mi piace su: 1/3/2013, 13:44
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Lucien attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Ostinazione, violenza verbale, mancanza di pragmatismo e di realismo, eccessiva stima di sé e delle proprie possibilità, rifiuto del compromesso e della moderazione, mania messianica... questo insetto...
    Mi piace su: 1/3/2013, 13:31
  4. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Lucien attivo thread : L'ho richiamato, ma non sembra interessato..
    Penso che quando uno sente l'odore della panna fresca sotto il naso è normale che abbia fame, tutti sono interessati quando la tipa ci sta. Già è meno normale la sua reazione dopo; comunque meglio tonto...
    Mi piace su: 23/2/2013, 22:51
  5. valavero
    valavero piaciuto post da Lucien attivo thread : senza regalo..... che fare?
    No, e posso dire perché. Ficcare un dito in un occhio a uno è da stronzi che lo si faccia a quattro anni o a quaranta; lo stesso discorso vale per quando si pretendono regali con l'aggravante della festa...
    Mi piace su: 15/2/2013, 14:04
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : L'ho richiamato, ma non sembra interessato..
    Penso che quando uno sente l'odore della panna fresca sotto il naso è normale che abbia fame, tutti sono interessati quando la tipa ci sta. Già è meno normale la sua reazione dopo; comunque meglio tonto...
    Mi piace su: 14/2/2013, 19:20
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Lucien attivo thread : aspetto fisico
    Figliolo, hai scoperto l'acqua calda e ti ci sei scottato.
    Mi piace su: 11/2/2013, 15:54
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Lucien attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Ma finiamola, su, con 'sta storia della lettera scarlatta al figlio dei finocchi... I bambini si aggrappano a qualunque minchiata pur di discriminare i loro simili (e Rousseau può farmi un Calippo, io...
    Mi piace su: 6/2/2013, 12:46
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : Madre trattiene neonato per eseguire un tattoo (Video)
    Se il bambino, cresciuto, vorrà renderle pan per focaccia, un ferro per marchiare le vacche (lo usano gli allevatori, è una lettera di ferro da portare al calor rosso su un braciere e da timbrare su una...
    Mi piace su: 2/2/2013, 18:45
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : consiglio regalo valentino, non amanti
    Fagli una dichiarazione come quella proposta in questo topic http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/137279-come-reagireste-a-una-dichiarazione-cosi.html L'autore garantisce che funziona...
    Mi piace su: 2/2/2013, 18:33
  11. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Lucien attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
    Una cosa da tenere a mente è che le donne sentono tutto, hanno la macchina della verità integrata. Se ne segui 4 nello stesso momento lo capiscono anche se non glielo dici, non so come ma lo capiscono,...
    Mi piace su: 31/1/2013, 11:49
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
    Una cosa da tenere a mente è che le donne sentono tutto, hanno la macchina della verità integrata. Se ne segui 4 nello stesso momento lo capiscono anche se non glielo dici, non so come ma lo capiscono,...
    Mi piace su: 30/1/2013, 22:40
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Lucien attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
    Una cosa da tenere a mente è che le donne sentono tutto, hanno la macchina della verità integrata. Se ne segui 4 nello stesso momento lo capiscono anche se non glielo dici, non so come ma lo capiscono,...
    Mi piace su: 30/1/2013, 21:50
  14. Just*
    Just* piaciuto post da Lucien attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
    Una cosa da tenere a mente è che le donne sentono tutto, hanno la macchina della verità integrata. Se ne segui 4 nello stesso momento lo capiscono anche se non glielo dici, non so come ma lo capiscono,...
    Mi piace su: 30/1/2013, 21:48
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Madre trattiene neonato per eseguire un tattoo (Video)
    Se il bambino, cresciuto, vorrà renderle pan per focaccia, un ferro per marchiare le vacche (lo usano gli allevatori, è una lettera di ferro da portare al calor rosso su un braciere e da timbrare su una...
    Mi piace su: 30/1/2013, 16:17
Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima