- Data di nascita
- 31/7/1997 (27)
Dati personali di LovelyWizStar
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 316
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.06
Informazioni generali
- Ultima
- 23/11/2014 10:43
- Iscrizione
- 2/7/2010
Nessun risultato da mostrare
28 Mi piace
-
jasonwilliams piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Due anni fa ce ne erano quasi 700 sono state cancellate quasi tutte e siamo ripartiti da 10, ora siamo a 400, se non le cancellavano ora eravamo a piu di mille (sono su questo forum proprio grazie a...
Mi piace su: 2/9/2014, 11:17
-
alfio61 piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Rega' ho in mente di fare un mega video in cui metto tutte le non confermate vinte (ovviamente e un lavoro lungo che richiede molto tempo, il punto e che mi ritocca vincere anche quelle che gia ho)...
Mi piace su: 1/9/2014, 17:29
-
Richi99 piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Oh rega ho scaricato il Mod 13 e in meno di 70 partite ho avuto Javelin Beetle , Gale Dogra , Greath Moth, Black Luster Soldier, Gate Guardian e Cosmo Queen... Ora mi capite perche dicevo che era...
Mi piace su: 29/8/2014, 21:16
-
alfio61 piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Oh rega ho scaricato il Mod 13 e in meno di 70 partite ho avuto Javelin Beetle , Gale Dogra , Greath Moth, Black Luster Soldier, Gate Guardian e Cosmo Queen... Ora mi capite perche dicevo che era...
Mi piace su: 29/8/2014, 20:47
-
Sisi anche perche penso ti passa la voglia di giocarci su cellulare, tralaltro non puoi neanche velocizzarlo preferisco emulatore sia a console che cellulare sinceramente
Mi piace su: 28/8/2014, 0:08
-
Elsandro piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Ci sono certe carte che si possono vincere in Pow e certe che si vincono in Tec ad esempio il Drago finale in pow da seto 3 nel MOD
e megamorph in Tec da Pegasus, basta con ste stronzate che le non...
Mi piace su: 16/5/2013, 22:54
-
Richi99 piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Scusa black chi saresti tu per dire che noi non abbiamo giocato abbastanza? Guarda se non sai niente è meglio che non parli te lo può dire ultimodrago che abbiamo provato a giocare in tutti i modi sia in...
Mi piace su: 6/5/2013, 13:49
-
Elsandro piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Scusa black chi saresti tu per dire che noi non abbiamo giocato abbastanza? Guarda se non sai niente è meglio che non parli te lo può dire ultimodrago che abbiamo provato a giocare in tutti i modi sia in...
Mi piace su: 6/5/2013, 13:40
-
Il Deck perfetto (il mio) :
3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800)
3 Guardia Del Cancello (3750/3400)
3 Grande Falena Perfetta (3500/3000)
3 Drago Nero Meteora (3500/2000)
3 Drago del Teschio...
Mi piace su: 29/4/2013, 23:12
-
Ultimate Dragon piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Ho finito la campagnaaa evvaiiii ora però non so proprio contro chi andare per prendere le non confermate :/ con seto 2
sono a 102 duelli e non mi ha dato nemmeno drago bianco
- - - Aggiornamento -...
Mi piace su: 10/7/2012, 20:11
-
Simone Ca3 piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Grazieeee è due giorni che gioco con la versione MOD sono arrivato ai maghi ora nel duello libero con il mago dei prati sono a 50 duelli e qualcosa ma non mi ha dato nulla di buono a parte qualche...
Mi piace su: 8/7/2012, 11:19
-
Ultimate Dragon piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
Ciaooooo sono tornato dopo molti mesi con tutte le carte..
ahahah non è veroo , sto giocando come un dannato ormai credo che il gioco non si possa finire a patto di trucchi e robe varie..
Possiedo...
Mi piace su: 4/7/2012, 20:30
-
guarda ha scritto tutto alla pagina prima di questo la trovi tutto... poi vabbè pe confermà serve il video si sà xD
Ragazzi urgentissimo datemi subito il numero per chiamare lo STAFF di yugioh forbidden...
Mi piace su: 20/4/2011, 17:34