ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lola_love

Su di me...

Data di nascita
5/6/1987 (38)
Dati personali di Lola_love

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
165
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
10/5/2013 19:17
Iscrizione
15/12/2012
Nessun risultato da mostrare

202 Mi piace

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
  1. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=b-VijzcWVUA
    Mi piace su: 26/2/2013, 22:26
  2. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non riesco a trattenere le lacrime. Mia madre è tornata e mi ha dato la porchetta da parte del nonno. Cioè, è una cazzata. Ma stasera a cena ho mangiato la porchetta che mio nonno, a 55km di distanza, ha...
    Mi piace su: 25/2/2013, 22:22
  3. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Jamila attivo thread : e ora.... che faccio?
    Ca22o, questi sì che sono i problemi esistenziali! Ti consiglio di darti alla visione di Beautiful o alla lettura di qualche Harmony, non dubito che troverai risposte all' 'altezza' delle tue domande.
    Mi piace su: 25/2/2013, 21:32
  4. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Dirty talking... si no?
    Io mi ricordo una volta, dissi 'fammelo uscire dalla bocca' e abbiamo dovuto fare una pausa di 10 minuti per richiapparci dalla risata. Da allora non ho più scopato e parlato dopo un cannone :lol:
    Mi piace su: 25/2/2013, 0:49
  5. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Jeggi attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Racchio, sei proprio un coglione :lol:
    Mi piace su: 25/2/2013, 0:35
  6. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Oregon attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    In primis una brutta non deve necessariamente essere "cicciona" (-.-"). Poi non è che si guarda solo l'aspetto fisico ma anche il carattere, ma questo lo sa anche un bambino dell'asilo. Se uno trova...
    Mi piace su: 25/2/2013, 0:35
  7. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Amarezza
    Non è un consiglio poi così sbagliato... è comunque un modo per socializzare anche se è un gioco mortale. Comunque è l'età, non per generalizzare troppo ma a quell'età quasi tutti son così, è demoralizzante magari...
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:55
  8. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amarezza
    Drogati come tutti i tuoi coetanei.
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:55
  9. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'ho richiamato, ma non sembra interessato..
    Sì, ma con quel messaggio sostenevi altro, magari lui ora ha solo voglia di scopare.
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:52
  10. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Lucien attivo thread : L'ho richiamato, ma non sembra interessato..
    Penso che quando uno sente l'odore della panna fresca sotto il naso è normale che abbia fame, tutti sono interessati quando la tipa ci sta. Già è meno normale la sua reazione dopo; comunque meglio tonto...
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:51
  11. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da LoDoViaComeIlPane attivo thread : Sesso orale e senso di estraniazione
    E' tutta questione mentale, meno seghe mentali e lasciati andare. Se poi è una pippa lui, allora è un altro paio di maniche.
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:48
  12. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Ioria attivo thread : Sesso orale e senso di estraniazione
    o.o Elaine Marley voglio la tua mano. no, non in quel senso, scostumata! estraniata e trascurata? la mia si sente trascurata se non gliela consumo almeno un paio di volte a settimana.. pazzesco!...
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:45
  13. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sesso orale e senso di estraniazione
    o.O Cioè te la lecca e ti senti trascurata? Si sta slogando una lingua per te e ti senti trascurata?
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:45
  14. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Oregon attivo thread : e ora.... che faccio?
    "io non ho trovato nessun motivo per cui non ci sarei dovuta andare e così ci sono andata." Ti eri preso una cottarella per questo ragazzo, il motivo ce l'avevi e come. Se sei fidanzata non ci vai....
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:38
  15. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : e ora.... che faccio?
    Non c'è risposta più squallida di "non voglio mollare il mio ragazzo per uno che poi manco so se si metterebbe con me". E che vuoi fare, decidi te.
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:38
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima