- Data di nascita
- 5/6/1987 (38)
Dati personali di Lola_love
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 165
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.04
Informazioni generali
- Ultima
- 10/5/2013 19:17
- Iscrizione
- 15/12/2012
Nessun risultato da mostrare
63 Mi piace
-
Red Viper piaciuto post da Lola_love attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
amo i tatuaggi... ne ho pu' di 10 !!! e ho intenzione di farne ancora credo! il prossimo sarà un veliero stile old school sul braccio per mio padre!
Mi piace su: 2/2/2013, 11:50
-
Tallulah piaciuto post da Lola_love attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
amo i tatuaggi... ne ho pu' di 10 !!! e ho intenzione di farne ancora credo! il prossimo sarà un veliero stile old school sul braccio per mio padre!
Mi piace su: 2/2/2013, 11:29
-
Jamila piaciuto post da Lola_love attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
sinceramente non uso nessun metodo. Sto con lo stesso ragazzo da 7 anni quasi.E se dovessi rimanere incinta lo terrei,sono contro l'aborto almeno per quanto riguarda me. Ma non giudico chi lo...
Mi piace su: 1/2/2013, 21:14
-
rentboy piaciuto post da Lola_love attivo thread : Smettere di fumare
dire che è facile smettere di fumare mi sembra un assurdità. Non ci sarebbero milioni di persone che purtroppo muoiono a causa del fumo. O chi vuole smettere ma non ci riesce. Dipende da individuo a...
Mi piace su: 30/1/2013, 10:48
-
Jamila piaciuto post da Lola_love attivo thread : Smettere di fumare
Grazie ragazzi per il vostro aiuto e sostegno. Non so come da un giorno all'altro ho deciso di smettere. Ogni volta che accendevo una sigaretta mi sentivo in colpa,mi sentivo come insicura,piu'...
Mi piace su: 28/1/2013, 23:09
-
pukka n°1 piaciuto post da Lola_love attivo thread : Credete ai fantasmi?
secondo me esistono eccome.. ma non è di loro che bisogna aver paura,ma della gente viva!
Mi piace su: 19/1/2013, 9:41
-
hiatum piaciuto post da Lola_love attivo thread : Regalo 'maschile'
scusa che libro è che non si trova da nessuna parte??? cercalo su internet... non ti fossilizzare solo su quelli comunque! anche un CD del suo gruppo preferito potrebbe andare!
Mi piace su: 17/1/2013, 20:37
-
Randagio piaciuto post da Lola_love attivo thread : Randagio
questa torta è stupenda :DDD
ovviamente tanti auguri !!!
Mi piace su: 17/1/2013, 9:32
-
Jeggi piaciuto post da Lola_love attivo thread : Randagio
questa torta è stupenda :DDD
ovviamente tanti auguri !!!
Mi piace su: 16/1/2013, 22:22
-
king94 piaciuto post da Lola_love attivo thread : Presa male!! :/
anche io ho un rapporto bellissimo con il mio migliore amico. Come fratelli,e siamo molto in confidenza. Quindi fraintendere è facile,ed'è ancora piu' facile vedere cose che in realtà non ci sono.Devi...
Mi piace su: 16/1/2013, 21:48
-
Raviolo piaciuto post da Lola_love attivo thread : Presa male!! :/
bhe è un bel problema,ma capita anche questo.
Però se lei è felice con il suo ragazzo e a te non ha mai dato nessun segnale meglio che lasci perdere. Cosi rischi di rovinare il rapporto che hai con il tuo...
Mi piace su: 16/1/2013, 21:15
-
Raviolo piaciuto post da Lola_love attivo thread : Lei è fidanzata ma io non voglio mollare
Se ti piace davvero ti conviene dirglielo. Certo i "no" non piacciono a nessuno,ma almeno non resterai col dubbio. buona fortuna! :)
Mi piace su: 16/1/2013, 19:23
-
pukka n°1 piaciuto post da Lola_love attivo thread : Vivreste senza televisione?
sinceramente odio la televisione. Neanche ne ho una in camera. E odio tenerla accesa durante i pasti. Ma le rare volte che la guardo metto su DMAX o Real time. Non toglierei la tv in se,ma i...
Mi piace su: 10/1/2013, 17:23
-
Something Strange piaciuto post da Lola_love attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=hTWKbfoikeg
Mi piace su: 2/1/2013, 22:46
-
Elaine Marley piaciuto post da Lola_love attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=hTWKbfoikeg
Mi piace su: 2/1/2013, 21:30