- Data di nascita
- 5/6/1987 (38)
Dati personali di Lola_love
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 165
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.04
Informazioni generali
- Ultima
- 10/5/2013 19:17
- Iscrizione
- 15/12/2012
Nessun risultato da mostrare
63 Mi piace
-
DeusExMachina piaciuto post da Lola_love attivo thread : e ora.... che faccio?
Credo che la risposta ce l'hai.
Non lasci il tuo ragazzo per quale motivo? perchè ti è comodo che ti "ami"?
Una persona che è fidanzata non si scambia li numero con ragazzi che notano un interesse,ne...
Mi piace su: 3/3/2013, 8:14
-
imok piaciuto post da Lola_love attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?v=DKbPUzhWeeI
Mi piace su: 2/3/2013, 21:15
-
Elaine Marley piaciuto post da Lola_love attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?v=DKbPUzhWeeI
Mi piace su: 2/3/2013, 16:48
-
Jamila piaciuto post da Lola_love attivo thread : L'importanza del sesso orale...
mi piace tantissimo riceverlo e tantissimo farlo. E secondo me è fondamentale nel rapporto sessuale,certo ci si arriva dopo un pò,di sicuro non succede nelle prime volte,ma dopo 7 anni come nel mio caso è...
Mi piace su: 1/3/2013, 20:26
-
Ioria piaciuto post da Lola_love attivo thread : L'importanza del sesso orale...
mi piace tantissimo riceverlo e tantissimo farlo. E secondo me è fondamentale nel rapporto sessuale,certo ci si arriva dopo un pò,di sicuro non succede nelle prime volte,ma dopo 7 anni come nel mio caso è...
Mi piace su: 28/2/2013, 10:05
-
Arcoryde piaciuto post da Lola_love attivo thread : il mio compleanno!
Auguri.. quando sarà primo marzo!
Mi piace su: 27/2/2013, 18:13
-
Dade piaciuto post da Lola_love attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?v=fxPbfvG_gH8
Mi piace su: 26/2/2013, 6:42
-
fibra2000 piaciuto post da Lola_love attivo thread : e ora.... che faccio?
Credo che la risposta ce l'hai.
Non lasci il tuo ragazzo per quale motivo? perchè ti è comodo che ti "ami"?
Una persona che è fidanzata non si scambia li numero con ragazzi che notano un interesse,ne...
Mi piace su: 25/2/2013, 20:31
-
fabio21 piaciuto post da Lola_love attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
sti uomini ultimamente se la tirano parecchio,non capisco che problemi hanno.
Una mia carissima amica si trova nella tua stessa situazione,lei è piu' diretta,glielo dice apertamente,lo minaccia di...
Mi piace su: 25/2/2013, 10:53
-
iChristian piaciuto post da Lola_love attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
Sono favorevole alle legalizzazione della marijuana in Italia,perchè tanto la maggior parte delle persone la usa,o l'hanno usata almeno una volta,è meno dannosa se usata moderatamente dell'alcool e...
Mi piace su: 24/2/2013, 12:06
-
imok piaciuto post da Lola_love attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?v=5iC0YXspJRM
Mi piace su: 21/2/2013, 17:21
-
Ioria piaciuto post da Lola_love attivo thread : Il lato nascosto...
visto che state insieme da diverso tempo prendi tu l'iniziativa,forse ha bisogno solo di una "spinta" in piu',a parte gli scherzi se questo suo lato è uscito con l'alcool è solo una questione di pudore...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:54
-
Joy Turner piaciuto post da Lola_love attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
amo i tatuaggi... ne ho pu' di 10 !!! e ho intenzione di farne ancora credo! il prossimo sarà un veliero stile old school sul braccio per mio padre!
Mi piace su: 4/2/2013, 18:14
-
Mad Hatter piaciuto post da Lola_love attivo thread : San valentino!!!!
in quasi 7 anni di fidanzamento non ho mai festeggiato San Valentino. Alla fine,ste feste programmate non mi sono mai piaciute e se voglio farmi una vacanza una cena o un regalo con il mio ragazzo lo...
Mi piace su: 4/2/2013, 17:20
-
lamentedistorta piaciuto post da Lola_love attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
secondo me ti fai troppe domande,troppi sbattimenti per cosa poi mica ho capito... comunque,non devi conoscere 3000 ragazze per trovarne una giusta per te,datti una tregua,qualche settimana fa...
Mi piace su: 3/2/2013, 9:54