- Data di nascita
- 5/6/1987 (38)
Dati personali di Lola_love
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 165
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.04
Informazioni generali
- Ultima
- 10/5/2013 19:17
- Iscrizione
- 15/12/2012
Nessun risultato da mostrare
202 Mi piace
-
Lola_love piaciuto post da Holly attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
Non esistono manuali sulla "perfetta love story". Per fortuna direi...
Raviolo, sinceramente, fatti meno seghe mentali!
Mi piace su: 4/2/2013, 3:08
-
Lola_love piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
Goditi la quiete perchè con una ragazza non l'avrai mai xD ahahah no veramente nella mia compagnia siamo 12 tra ragazzi e ragazze tutti impegnati(roba mai successa ò.ò) tranne 2, un mio amico ad esempio...
Mi piace su: 4/2/2013, 3:07
-
Lola_love piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia immagine nella testa
S'è capito che a te i maschi fanno schifo!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/550086_10151230234672227_2034305860_n.jpg
Mi piace su: 3/2/2013, 0:12
-
Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
Non ti prende nessuna perchè, probabilmente, non hai voglia di essere preso.
Non so se mi spiego. Ci provi con tante, molte ragazze, eppure con nessuna combini nulla. E le alternative sono solo due,...
Mi piace su: 3/2/2013, 0:05
-
Lola_love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
Leggiti qualche Harmony e verrai illuminato sulla mentalità femminile.
Mi piace su: 2/2/2013, 23:58
-
Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
Una ragazza che veniva al liceo con me la pensava - pensa - così, tre anni e passa che ha un fidanzato e lo prende solo dall'entrata posteriore, che al matrimonio vuole arrivare vergine.
I...
Mi piace su: 2/2/2013, 23:55
-
Lola_love piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Che canzone state ascoltando?
http://www.youtube.com/watch?v=F4p0JQLHdFc
Mi piace su: 2/2/2013, 0:44
-
Lola_love piaciuto post da imok attivo thread : Django Unchained
Ma di Franco Nero? Ne vogliamo parlare?:lol:
Scena epica.
Mi piace su: 2/2/2013, 0:40
-
Lola_love piaciuto post da Jamila attivo thread : Ciclo pressione-volume ventricolo SX
Devo dare l'esame di fisiologia, e necessito di un paio di chiarimenti su questo grafico..
...
Mi piace su: 2/2/2013, 0:31
-
Lola_love piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : amici x caso
Io solo per questo la manderei a cagare in una turca D: e comunque non farti troppe seghe mentali su una che conosci su internet...
Mi piace su: 30/1/2013, 22:13
-
Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : amici x caso
Io dico sempre che una persona conosciuta in internet si deve incontrare prima possibile, o le aspettative crescono e si può rimanere delusi quando ci si incontra. Quindi bò, incontrala e vedi come va.
E...
Mi piace su: 30/1/2013, 22:12
-
Lola_love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
A me basta che il calzino non stia dentro le mutande per poi rovinarmi tutte le aspettative.
Mi piace su: 30/1/2013, 22:02
-
Lola_love piaciuto post da rentboy attivo thread : Problema autoradio
prova a masterizzarli a velocità più bassa, magari quella minima possibile...
Mi piace su: 30/1/2013, 5:21
-
Lola_love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
Puoi sempre toccare le tette o appoggiare la mano, ma i ragazzi che spingono sono da uccidere, il giorno che si prendono la sboccata sarò felice u.u
è il problema di avere una bocca piccola e tenera ç_ç
Mi piace su: 30/1/2013, 4:56
-
Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
Trombarsi uno coi piedi che puzzano.
Mi piace su: 30/1/2013, 4:55