ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sono un nazista
    Non ho tempo di cercare il post per quotarlo, cmq dlin-dlon, altra comunicazione di servizio: nella vita non c'è solo il sesso. Purtroppo o per fortuna siamo programmati per trovare attraente tutto...
    Mi piace su: 13/11/2014, 9:03
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    No, su una cosa hai ragione: l'amore non è solo sesso, io personalmente non considero il tradimento sessuale imperdonabile (è grave, ma potrei decidere di continuare la relazione), né penso che se si...
    Mi piace su: 13/11/2014, 7:47
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Confesso che iniziavo ad avere qualche sospetto. Cmq, tutto ok: dopo tutto la tradisci solo perché lei è via, giusto? Cosa si aspettava, che tu le rimanessi fedele mentre lei fa i suoi comodi e studia...
    Mi piace su: 13/11/2014, 7:47
  4. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    No, su una cosa hai ragione: l'amore non è solo sesso, io personalmente non considero il tradimento sessuale imperdonabile (è grave, ma potrei decidere di continuare la relazione), né penso che se si...
    Mi piace su: 12/11/2014, 22:18
  5. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Confesso che iniziavo ad avere qualche sospetto. Cmq, tutto ok: dopo tutto la tradisci solo perché lei è via, giusto? Cosa si aspettava, che tu le rimanessi fedele mentre lei fa i suoi comodi e studia...
    Mi piace su: 12/11/2014, 21:55
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sono un nazista
    Non ho tempo di cercare il post per quotarlo, cmq dlin-dlon, altra comunicazione di servizio: nella vita non c'è solo il sesso. Purtroppo o per fortuna siamo programmati per trovare attraente tutto...
    Mi piace su: 12/11/2014, 21:38
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Confesso che iniziavo ad avere qualche sospetto. Cmq, tutto ok: dopo tutto la tradisci solo perché lei è via, giusto? Cosa si aspettava, che tu le rimanessi fedele mentre lei fa i suoi comodi e studia...
    Mi piace su: 12/11/2014, 21:17
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Confesso che iniziavo ad avere qualche sospetto. Cmq, tutto ok: dopo tutto la tradisci solo perché lei è via, giusto? Cosa si aspettava, che tu le rimanessi fedele mentre lei fa i suoi comodi e studia...
    Mi piace su: 12/11/2014, 21:15
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Non ho detto che non mi pesa. Ovviamente la cosa mi dispiace, e molto - non voglio annoiarti con i dettagli (anche perché suppongo che non te ne freghi giustamente nulla), ma nella vita di tutti i...
    Mi piace su: 12/11/2014, 17:06
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Rimedi della nonna
    Ricetta della nonna irlandese contro raffreddore, febbre e qualsiasi altro malanno: Prendere un bicchiere a calice, versarci dentro uno o due cucchiaini di zucchero di canna Aggiungere abbondante...
    Mi piace su: 12/11/2014, 16:42
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Non ho detto che non mi pesa. Ovviamente la cosa mi dispiace, e molto - non voglio annoiarti con i dettagli (anche perché suppongo che non te ne freghi giustamente nulla), ma nella vita di tutti i...
    Mi piace su: 12/11/2014, 16:12
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sono un nazista
    ...Come faccio ad essere OT parlando di persone nate o divenute disabili in un topic che parla di persone nate disabili? Cmq ok, sul serio, non e' che non voglio discutere, ma dopo il paragone che...
    Mi piace su: 12/11/2014, 15:17
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sono un nazista
    Rispondo anche io alla tua domanda: io sinceramente no, non ritengo essere paraplegici (o avere altri problem della mobilita') qualcosa che renda la vita totalmente indegna di essere vissuta. E'...
    Mi piace su: 12/11/2014, 14:35
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Quoto questo pensiero. Ormai molte relazioni amorose nascono per via di internet, e ci sono anche tantissimi casi in cui una coppia nata non a distanza si separa: non ho statistiche alla mano, ma...
    Mi piace su: 12/11/2014, 12:28
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Non voglio farti la morale, ne essere prevenuta, ma dato anche il topic precedente ho la sensazione che per te il motivo fondamentale dell'avere problemi con la distanza sia questo. La distanza...
    Mi piace su: 12/11/2014, 10:44