ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Ti capisco perfettamente, e mi sembra anche ovvio che siamo animali solo fino ad un certo punto: si trattasse di una botta e via magari potrei essere attratta anche da un tizio cretino se è molto bello...
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:36
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Ti capisco perfettamente, e mi sembra anche ovvio che siamo animali solo fino ad un certo punto: si trattasse di una botta e via magari potrei essere attratta anche da un tizio cretino se è molto bello...
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:36
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Idem, nessuna insicurezza e nessun bisogno di essere protetta o cazzate del genere (mi rendo conto pure io che non viviamo nella preistoria e non giriamo con una clava in spalla): mi piacciono...
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:26
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Quest'ultimo post è un capolavoro :lol:
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:13
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Ormai è l'unica ragione per cui lo guardo, se lo eliminano la trasmissione perderà completamente di senso :lol: Non so se ti ricordi quando parlavamo di Jamie Oliver nel topic dei bonazzi... Io ho un...
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:11
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Avevo trovato piuttosto infelice quell'uscita di Jean a suo tempo, perché IMHO scherzo o non scherzo bisognerebbe moderare sempre i termini. Per il resto, la generale preferenza delle donne per gli...
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:11
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Sono d'accordo, poi sinceramente non mi fido di un cuoco troppo magro... Se uno è bravo a cucinare sono disposta anche a fargli passare qualche kg in più, anche perché probabilmente a furia di mangiare i...
    Mi piace su: 3/2/2015, 14:55
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Hai decontestualizzato totalmente il mio messaggio (che era riferito a qualcuno di specifico, anche se le cose che ho detto sono vere), ma non vedo perché non dovrei apprezzare Canavacciuolo: grande...
    Mi piace su: 3/2/2015, 14:46
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Non uso la lingua meglio di nessun altro, mi limito a studiarne l'uso che ne fanno gli altri. Ma "barba in senso metaforico" è stupenda, ti prometto di scriverci un saggio accademico se mai ne avrò...
    Mi piace su: 3/2/2015, 14:39
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Non saprei, tu dove altro ce l'hai la barba? PS: sono più bassa di 1.68 (come la maggior parte delle donne in Italia, del resto) e sono uscita con ragazzi alti quanto me. Brunetta power!
    Mi piace su: 3/2/2015, 13:58
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Ormai è l'unica ragione per cui lo guardo, se lo eliminano la trasmissione perderà completamente di senso :lol: Non so se ti ricordi quando parlavamo di Jamie Oliver nel topic dei bonazzi... Io ho un...
    Mi piace su: 3/2/2015, 12:09
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Ormai è l'unica ragione per cui lo guardo, se lo eliminano la trasmissione perderà completamente di senso :lol: Non so se ti ricordi quando parlavamo di Jamie Oliver nel topic dei bonazzi... Io ho un...
    Mi piace su: 3/2/2015, 12:09
  13. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Layne S. attivo thread : mha!! nn capisco
    Non so se interpretarla come le due donne qua sopra e vederci qualcosa di "losco" (lui vuole tradire la ragazza, o quantomeno farsi il bello con l'altra), oppure pensare che sia un mostruoso caso di...
    Mi piace su: 27/1/2015, 22:45
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola e dimagrimento
    Stavo pensando anche io a questo. Ho l'ovaio policistico, e in forma abbastanza grave, e anche io prendo la pillola. La buona notizia è che non sono ingrassata, ma negli ultimi anni neanche riesco a...
    Mi piace su: 22/1/2015, 14:27
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola e dimagrimento
    Stavo pensando anche io a questo. Ho l'ovaio policistico, e in forma abbastanza grave, e anche io prendo la pillola. La buona notizia è che non sono ingrassata, ma negli ultimi anni neanche riesco a...
    Mi piace su: 22/1/2015, 13:11