ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    Personalmente penso che siano due cose completamente distinte... Chiunque abbia una minima conoscenza del mercato editoriale (e parlo da semplice lettrice) può rendersi conto che i libri che vendono...
    Mi piace su: 19/3/2015, 14:09
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Beh, giustamente, dopo che il mio partner mi è stato accanto per anni e anni in salute e in malattia, che i soldi che io ho guadagnato durante la nostra vita insieme vadano a lui; la persona che mi ha...
    Mi piace su: 17/3/2015, 2:31
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Condivido la parte di mezzo del post, non l'inizio (ennesimo sfogo alla "un tempo qui era tutta campagna"), né la fine: Il concetto di amore di coppia come lo vediamo noi (e quindi il concetto di...
    Mi piace su: 17/3/2015, 2:31
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Siamo alla 44esima pagina, ho seguito il topic ma un po' a strappi e bocconi. Riassumo la mia opinione in due concetti: 1) A che serve un contratto parallelo al matrimonio, per gli eterosessuali?...
    Mi piace su: 17/3/2015, 2:28
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Non volevo essere insistente, ma proprio per farti capire che non scrivo a vanvera per flammare (oddio, qualche volta sì), ti ho evidenziato le cose che hai detto e che hanno causato il mio post di...
    Mi piace su: 16/3/2015, 18:54
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Sono ironica perché è il mio modo di fare, ma non volevo offenderti, né attaccarti senza motivo: ho delle motivazioni per dire quello che ho detto e le ho esposte, tu puoi essere d'accordo come no, ma...
    Mi piace su: 16/3/2015, 18:54
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Beh, giustamente, dopo che il mio partner mi è stato accanto per anni e anni in salute e in malattia, che i soldi che io ho guadagnato durante la nostra vita insieme vadano a lui; la persona che mi ha...
    Mi piace su: 16/3/2015, 18:52
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Siamo alla 44esima pagina, ho seguito il topic ma un po' a strappi e bocconi. Riassumo la mia opinione in due concetti: 1) A che serve un contratto parallelo al matrimonio, per gli eterosessuali?...
    Mi piace su: 16/3/2015, 18:49
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Sono ironica perché è il mio modo di fare, ma non volevo offenderti, né attaccarti senza motivo: ho delle motivazioni per dire quello che ho detto e le ho esposte, tu puoi essere d'accordo come no, ma...
    Mi piace su: 16/3/2015, 17:40
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Beh, giustamente, dopo che il mio partner mi è stato accanto per anni e anni in salute e in malattia, che i soldi che io ho guadagnato durante la nostra vita insieme vadano a lui; la persona che mi ha...
    Mi piace su: 16/3/2015, 16:30
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ma perché dovremmo cambiargli nome, ne serve uno più politicamente corretto? "Matrimonio" non è nemmeno un termine religioso, la stessa parola esiste da molto prima dell'avvento della Chiesa... Abbiamo...
    Mi piace su: 16/3/2015, 16:26
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Non volevo essere insistente, ma proprio per farti capire che non scrivo a vanvera per flammare (oddio, qualche volta sì), ti ho evidenziato le cose che hai detto e che hanno causato il mio post di...
    Mi piace su: 16/3/2015, 15:24
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Sono ironica perché è il mio modo di fare, ma non volevo offenderti, né attaccarti senza motivo: ho delle motivazioni per dire quello che ho detto e le ho esposte, tu puoi essere d'accordo come no, ma...
    Mi piace su: 16/3/2015, 15:23
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ma perché dovremmo cambiargli nome, ne serve uno più politicamente corretto? "Matrimonio" non è nemmeno un termine religioso, la stessa parola esiste da molto prima dell'avvento della Chiesa... Abbiamo...
    Mi piace su: 16/3/2015, 13:21
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ma perché dovremmo cambiargli nome, ne serve uno più politicamente corretto? "Matrimonio" non è nemmeno un termine religioso, la stessa parola esiste da molto prima dell'avvento della Chiesa... Abbiamo...
    Mi piace su: 16/3/2015, 13:16