ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Holly please. Io spero di avere due gemelli per chiamarli Sebastiano e Viola (come nella dodicesima notte di Shakespeare) :D
    Mi piace su: 22/4/2015, 19:08
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Holly please. Io spero di avere due gemelli per chiamarli Sebastiano e Viola (come nella dodicesima notte di Shakespeare) :D
    Mi piace su: 22/4/2015, 18:22
  3. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Sono d'accordo su alcune cose e su altre no (ad esempio, secondo me i nomi legati al territorio sono tali perché a chi li sente spesso sembrano normali e magari belli, mentre per tutti gli altri è un...
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:34
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/932/537/71b.jpg ...Effettivamente, su questo non posso darti torto :lol:
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:28
  5. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/932/537/71b.jpg ...Effettivamente, su questo non posso darti torto :lol:
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:24
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Vabbè, mi sembrate veramente esagerati: mio fratello si chiama come mio nonno (che è morto poco prima che i miei si sposassero), e il figlio di mio cugino si chiama come suo padre (che invece è vivo e gode...
    Mi piace su: 22/4/2015, 16:09
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vi racconto...
    Fra VEDERE una persona e INNAMORARSI DI QUELLA PERSONA con un tale trasporto da pensare di lasciare la propria moglie e compromettere il rapporto con i figli ce ne passa! Contrariamente a quanto...
    Mi piace su: 22/4/2015, 16:01
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vi racconto...
    Fra VEDERE una persona e INNAMORARSI DI QUELLA PERSONA con un tale trasporto da pensare di lasciare la propria moglie e compromettere il rapporto con i figli ce ne passa! Contrariamente a quanto...
    Mi piace su: 22/4/2015, 15:21
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vi racconto...
    Long story short, sono d'accordo con tutto quello che ti hanno detto più o meno: so che non si decide di chi innamorarsi, ma si può benissimo decidere chi frequentare o no; e almeno all'inizio è...
    Mi piace su: 22/4/2015, 15:12
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vi racconto...
    Fra VEDERE una persona e INNAMORARSI DI QUELLA PERSONA con un tale trasporto da pensare di lasciare la propria moglie e compromettere il rapporto con i figli ce ne passa! Contrariamente a quanto...
    Mi piace su: 22/4/2015, 14:40
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Belle per l'estate
    Non faccio nulla di speciale, anche perché non vado al mare (che poi qui in Irlanda significherebbe fare il bagno nell'oceano del nord, mentre ci sono 15°c e probabilmente piove :lol:). Fra l'altro,...
    Mi piace su: 22/4/2015, 12:14
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Layne S. attivo thread : menzognetta o verità?
    Beh, ma magari è una cosa che riguarda lui (e non una potenziale ragazza): anche io se ho problemi di qualsiasi tipo (economici, in casa, legati all'uni) tendo a focalizzarmi su quelli e a ignorare...
    Mi piace su: 18/4/2015, 22:15
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    ...Penso di averlo incontrato per strada 10 minuti fa (non sto scherzando), se non ho preso un abbaglio clamoroso questa coincidenza ha dell'incredibile :lol: fino a questa mattina non sapevo nemmeno...
    Mi piace su: 16/4/2015, 7:07
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Questo topic viene sempre deragliato da uomini che vogliono parlare di se stessi :lol: e poi dicono che le donne sono vanitose! Intanto, a quanto mi risulta, nessuna ha ancora postato le proprie...
    Mi piace su: 15/4/2015, 10:37
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Questo topic viene sempre deragliato da uomini che vogliono parlare di se stessi :lol: e poi dicono che le donne sono vanitose! Intanto, a quanto mi risulta, nessuna ha ancora postato le proprie...
    Mi piace su: 14/4/2015, 13:21