ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    E' esattamente quello che volevo dire. Poi per carità, fino a quando sono cose attinenti al proprio nome capisco che ognuno possa scegliere i diminutivi / variazioni con cui essere chiamato, ne conosco...
    Mi piace su: 3/5/2015, 13:08
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    E' esattamente quello che volevo dire. Poi per carità, fino a quando sono cose attinenti al proprio nome capisco che ognuno possa scegliere i diminutivi / variazioni con cui essere chiamato, ne conosco...
    Mi piace su: 3/5/2015, 13:04
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Sul fatto che in generale sia meglio prendere una precauzione in più (in questo caso lo spray) piuttosto che una in meno, sono d'accordo. Anche se io personalmente non ce l'ho, e non ho intenzione di...
    Mi piace su: 1/5/2015, 15:14
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Sul fatto che in generale sia meglio prendere una precauzione in più (in questo caso lo spray) piuttosto che una in meno, sono d'accordo. Anche se io personalmente non ce l'ho, e non ho intenzione di...
    Mi piace su: 30/4/2015, 21:41
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Generalmente sarei d'accordo, ma in generale penso che le cose bisogna anche saperle usare. Potrei anche portarmi un coltello da bistecca dentro la borsa se è per questo, ma con la mia attitudine (e le...
    Mi piace su: 30/4/2015, 17:52
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Sì, ma sto dicendo una cosa diversa: secondo me, tendendo in considerazione i possibili scenari, sono poche le situazioni in cui potrebbe fare davvero la differenza. Se gli aggressori sono più di uno,...
    Mi piace su: 30/4/2015, 16:54
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Generalmente sarei d'accordo, ma in generale penso che le cose bisogna anche saperle usare. Potrei anche portarmi un coltello da bistecca dentro la borsa se è per questo, ma con la mia attitudine (e le...
    Mi piace su: 30/4/2015, 16:16
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Sì, ma sto dicendo una cosa diversa: secondo me, tendendo in considerazione i possibili scenari, sono poche le situazioni in cui potrebbe fare davvero la differenza. Se gli aggressori sono più di uno,...
    Mi piace su: 30/4/2015, 15:58
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Sì, ma sto dicendo una cosa diversa: secondo me, tendendo in considerazione i possibili scenari, sono poche le situazioni in cui potrebbe fare davvero la differenza. Se gli aggressori sono più di uno,...
    Mi piace su: 30/4/2015, 15:57
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Non ho spray al pepe né niente del genere, ho la sensazione che siano il genere di cose che funziona solo in una frazione molto molto limitata delle situazioni in cui ci si può trovare. Vivo in una...
    Mi piace su: 30/4/2015, 15:50
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Layne S. attivo thread : Belle per l'estate
    Non faccio nulla di speciale, anche perché non vado al mare (che poi qui in Irlanda significherebbe fare il bagno nell'oceano del nord, mentre ci sono 15°c e probabilmente piove :lol:). Fra l'altro,...
    Mi piace su: 29/4/2015, 23:01
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Secondo me l'unica cosa che fa la differenza fra un nome utilizzabile o no è l'uso effettivo che se ne fa: se guadiamo alle ragioni storiche, Europa è un nome di persona (il continente prende nome da...
    Mi piace su: 29/4/2015, 13:33
  13. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Non voglio essere supponente, ma prima vedi che significa vivere in un'altra nazione rispetto alla tua famiglia, e poi rifletterai se sei ancora sicuro che sia la cosa migliore per te, i tuoi figli e...
    Mi piace su: 25/4/2015, 21:27
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Ah, giacché ci siamo, un pensiero su questo: anche se qui in Italia è più tradizionale usare i nomi della famiglia del padre, rispetto a quelli della famiglia della madre, penso che tutt'e due i...
    Mi piace su: 23/4/2015, 9:01
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vi racconto...
    Long story short, sono d'accordo con tutto quello che ti hanno detto più o meno: so che non si decide di chi innamorarsi, ma si può benissimo decidere chi frequentare o no; e almeno all'inizio è...
    Mi piace su: 22/4/2015, 22:38