ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uso delle parole
    Già, pensa te che stronzi questi inglesi! Un giorno Winston Churchill si è seduto al tavolo e ha deciso che l'inglese avrebbe avuto una sola parola per "parto" e "consegna". Hanno cercato di fargli...
    Mi piace su: 26/6/2015, 19:38
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    http://www.filmromantici.com/wp-content/uploads/2013/02/La-verit-che-non-gli-piaci-abbastanza-Poster-Italia-640x240.jpg
    Mi piace su: 25/6/2015, 19:46
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    http://www.filmromantici.com/wp-content/uploads/2013/02/La-verit-che-non-gli-piaci-abbastanza-Poster-Italia-640x240.jpg
    Mi piace su: 25/6/2015, 13:21
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    http://www.filmromantici.com/wp-content/uploads/2013/02/La-verit-che-non-gli-piaci-abbastanza-Poster-Italia-640x240.jpg
    Mi piace su: 25/6/2015, 13:07
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Un po' di brio
    Non capisco il senso dei vari giochetti, né sono mai stata brava a farli. Io sono per il parlare chiaro, anche perché mi pare di capire che tu vorresti una storia più o meno seria con lui: il farsi...
    Mi piace su: 24/6/2015, 18:13
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Un po' di brio
    Non capisco il senso dei vari giochetti, né sono mai stata brava a farli. Io sono per il parlare chiaro, anche perché mi pare di capire che tu vorresti una storia più o meno seria con lui: il farsi...
    Mi piace su: 23/6/2015, 14:11
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    [/SIZE][/COLOR][/FONT]Scusa, ma secondo te è la stessa cosa? Io mi porto dietro il cell e lo uso per fare le foto, ma non è che lo abbia comprato per quello. L'ho comprato per usarlo per comunicare (sia...
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:59
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    [/SIZE][/COLOR][/FONT]Scusa, ma secondo te è la stessa cosa? Io mi porto dietro il cell e lo uso per fare le foto, ma non è che lo abbia comprato per quello. L'ho comprato per usarlo per comunicare (sia...
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:52
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ha ragione Sousuke, smettiamola di cazzeggiare. Io ad esempio le mie due tesi di laurea le ho scritte con macchina da scrivere e carta carbone, ma la terza copia è venuta macchiata. Se avessi usato...
    Mi piace su: 18/6/2015, 12:37
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ha ragione Sousuke, smettiamola di cazzeggiare. Io ad esempio le mie due tesi di laurea le ho scritte con macchina da scrivere e carta carbone, ma la terza copia è venuta macchiata. Se avessi usato...
    Mi piace su: 18/6/2015, 12:01
  11. imok
    imok piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ha ragione Sousuke, smettiamola di cazzeggiare. Io ad esempio le mie due tesi di laurea le ho scritte con macchina da scrivere e carta carbone, ma la terza copia è venuta macchiata. Se avessi usato...
    Mi piace su: 18/6/2015, 10:51
  12. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ha ragione Sousuke, smettiamola di cazzeggiare. Io ad esempio le mie due tesi di laurea le ho scritte con macchina da scrivere e carta carbone, ma la terza copia è venuta macchiata. Se avessi usato...
    Mi piace su: 18/6/2015, 10:39
  13. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Layne S. attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    Scusa ma "consigliata" da chi? Da altri decerebrati ventenni? Non puoi impedire alle persone di avere un'opinione. Se mio zio di 50 anni uscisse con una di 25 avrei tutto il diritto di...
    Mi piace su: 18/6/2015, 7:40
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Passerà
    E' ovvio che prima o poi passerà... Anche se sembra impossibile, tutte le ferite prima o poi si rimarginano, magari resta una cicatrice, ma poi non ci fai più caso. Non voglio essere eccessivamente...
    Mi piace su: 17/6/2015, 17:48
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    ...Perchè ci sono ventenni e ventenni. Cielo, la mia vicina di scrivania in ufficio è una donna di 36 anni e proprio non riesco ad immaginarmela insieme ad un ventenne. Così come ci saranno altre ragazzi/e...
    Mi piace su: 17/6/2015, 17:05