ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    IMHO le IV sono troppo complesse da calcolare per quello a cui servono nel gioco... Il meccanismo delle battles non è molto sofisticato, quindi avere delle IV perfette non dà chissà quale vantaggio. Io...
    Mi piace su: 9/10/2016, 20:32
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    IMHO le IV sono troppo complesse da calcolare per quello a cui servono nel gioco... Il meccanismo delle battles non è molto sofisticato, quindi avere delle IV perfette non dà chissà quale vantaggio. Io...
    Mi piace su: 9/10/2016, 18:40
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    IMHO le IV sono troppo complesse da calcolare per quello a cui servono nel gioco... Il meccanismo delle battles non è molto sofisticato, quindi avere delle IV perfette non dà chissà quale vantaggio. Io...
    Mi piace su: 9/10/2016, 16:10
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    Maledetto Aerodactyl, anche io lo voglio :lol: ma è talmente raro (si vede poco anche in palestre ecc.) che mi ero scordata anche che esistesse. Cmq, per quanto riguarda me: same old, same old. Ho...
    Mi piace su: 3/10/2016, 20:36
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    Maledetto Aerodactyl, anche io lo voglio :lol: ma è talmente raro (si vede poco anche in palestre ecc.) che mi ero scordata anche che esistesse. Cmq, per quanto riguarda me: same old, same old. Ho...
    Mi piace su: 3/10/2016, 16:53
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Truzzi con la canotta
    E' una cosa orrida, e non capisco come faccia certa gente a non rendersi conto che alcune cose, per quanto "di moda" non sono minimamente belle esteticamente oppure cose che "stanno bene" ma sono...
    Mi piace su: 1/10/2016, 11:58
  7. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Layne S. attivo thread : Truzzi con la canotta
    E' una cosa orrida, e non capisco come faccia certa gente a non rendersi conto che alcune cose, per quanto "di moda" non sono minimamente belle esteticamente oppure cose che "stanno bene" ma sono...
    Mi piace su: 30/9/2016, 21:24
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Truzzi con la canotta
    E' una cosa orrida, e non capisco come faccia certa gente a non rendersi conto che alcune cose, per quanto "di moda" non sono minimamente belle esteticamente oppure cose che "stanno bene" ma sono...
    Mi piace su: 30/9/2016, 19:42
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    Non penso che sia solo questione di questo, comunque, oggettivamente da giovani si hanno più energie - e il problema non è neanche tanto durante i primi anni di vita del bambino, ma dopo la differenza...
    Mi piace su: 30/9/2016, 16:57
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Genitori
    Jamila capisco la tua frustrazione... Inutile negarlo, per molte cose ci si resta male. Non voglio dilungarmi perché sarebbe solo uno sfogo, ma alcune cose le ho pensate anche io a loro tempo: quando...
    Mi piace su: 28/9/2016, 18:44
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Layne S. attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    IMHO non è mai vero che si prendono gli "scarti", innanzitutto perché una persona non è uno scarto anche se arriva a 30 anni da single. Innanzitutto perché 30 anni al giorno d'oggi non sono poi molti e non è...
    Mi piace su: 28/9/2016, 17:33
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    IMHO non è mai vero che si prendono gli "scarti", innanzitutto perché una persona non è uno scarto anche se arriva a 30 anni da single. Innanzitutto perché 30 anni al giorno d'oggi non sono poi molti e non è...
    Mi piace su: 28/9/2016, 15:51
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Italiani bamboccioni?
    Penso che ci siano due precisazioni da fare: a) questa è una generalizzazione, ci sono italiani "bamboccioni" come no b) Come tutte le generalizzazioni, un fondo di verità ce l'ha. I giovani italiani...
    Mi piace su: 28/9/2016, 13:49
  14. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Italiani bamboccioni?
    Penso che ci siano due precisazioni da fare: a) questa è una generalizzazione, ci sono italiani "bamboccioni" come no b) Come tutte le generalizzazioni, un fondo di verità ce l'ha. I giovani italiani...
    Mi piace su: 28/9/2016, 13:49
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Genitori
    Siamo d'accordo, ma arriva anche il momento di capire che non siamo tutti uguali. Io mi riconosco nella situazione di Jamila: i miei non parlano, non fanno e non danno. Non è il modo in cui dimostrano...
    Mi piace su: 27/9/2016, 12:10