ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lantis attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    boh forse mi son comunque spiegato male io, può succedere. La mia proposta di "due" tipi di unione era appunto perche "vorrebbe" essere una soluzione diplomatica. Poi ripeto, per me, "matrimonio" ho...
    Mi piace su: 16/3/2015, 21:31
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Tu dici? xD Intendiamoci, l'interesse economico deve venire dopo rispetto all'amore, e i matrimoni d'interesse schifano molto anche me. Ma, consentimi dirlo, ragionare così secondo me è davvero da...
    Mi piace su: 16/3/2015, 15:56
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Come fa a "non cambiare nulla"? Uno lavora una vita intera per avere una vita più facile, lo fa per se stesso e per le persone che ama, e dubito che non cambi niente se ci si rende conto che tutte le...
    Mi piace su: 16/3/2015, 15:43
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    E qualcuno non può evitare i soliti commenti sul personale? Mi spiace che certe risposte ti mettano tristezza, davvero.
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:49
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Da queste parole non sembra. Puoi riprenderti una parte di te stesso che avevi tralasciato pur rimanendo con lei, è questo che devi fare se vuoi provare a salvare le cose. Quando si è in coppia si è una...
    Mi piace su: 13/3/2015, 18:20
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Minigonna e quarantenne
    Perchè una di 40 anni non dovrebbero indossare una minigonna?! Ehi a 40 anni io voglio ancora far la figa! La vita mica finisce a 30!
    Mi piace su: 13/3/2015, 12:53
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da fata68 attivo thread : Minigonna e quarantenne
    io penso che tu sia ancora in un'età in cui pensi che avere 40 anni vuol dire essere decrepita e pronta per la pensione.... in fondo io vedo molte ragazzine ridicole sia per il modo di vestire che di...
    Mi piace su: 13/3/2015, 12:28
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da rebel86 attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    si vede che la stimola di piu e riesce ad avere l orgasmo vaginale... il più intenso per la donna... - - - Aggiornamento - - - Scusa ma tu sei fidanzato? No perchè parli che sembra che sai...
    Mi piace su: 13/3/2015, 12:28
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Quoto tutto. Chiunque ha vissuto una storia seria ti potrà dire che questa è data da alti e bassi. Ed è l'amore che provate l'uno per l'altra a farveli superare. E' normalissimo odiare l'altro 5min al...
    Mi piace su: 12/3/2015, 21:48
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Mephist attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Mi ricordo di te! xD Finalmente hai risolto con gli amori impossibili xD Visti i precedenti lascia perdere e goditi la tua ragazza e risolvi i problemi che senti di avere all'interno della coppia non...
    Mi piace su: 11/3/2015, 21:38
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    ...E' un caso se i due palestrati del forum la pensano allo stesso modo?!?
    Mi piace su: 11/3/2015, 21:21
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da rebel86 attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Quanta bassezza.... Io se fossi una ragazza piuttosto me la cucio che darla a te...
    Mi piace su: 11/3/2015, 21:21
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Da quanto stai con la tua ragazza? Io fossi in te aspetterei cmq, può darsi che si abbiano dei vacillamenti ogni tanto, specie se si è insieme da molto tempo. Può essere solo un infatuazione passeggera, e tu...
    Mi piace su: 11/3/2015, 21:13
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da imok attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Ma che baggianata...;)
    Mi piace su: 11/3/2015, 14:05
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Bonazzi Twister
    Riccio non è niente male...ho un debole per i ricci :060:
    Mi piace su: 11/3/2015, 9:54