ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Layne S. attivo thread : Empatia
    80184
    Mi piace su: 16/10/2012, 20:51
  2. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Beh, ovviamente se mi mettesse sistematicamente in secondo piano sarebbe diverso, ma varrebbe pure per gli amici del suo stesso sesso: quando lui vuole uscire con i suoi amici X (solo con uno/a di...
    Mi piace su: 16/10/2012, 20:48
  3. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Fondamentalismo sentimentale. Fidanzata akbar!
    Mi piace su: 16/10/2012, 20:43
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Sto col mio ragazzo da svariati anni (da quando ne avevo 16), e ovviamente adoro passare il tempo assieme a lui! Solo che, ovviamente, non posso farlo sempre. Vuoi perché non è presente in tutti gli...
    Mi piace su: 12/10/2012, 20:56
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    No grazie, ipotetico ragazzo geloso. Non sei il mio chauffeur, sono una ragazza indipendente, al concerto ci andrei anche da sola, non posso accettare che tu mi faccia "un favore" (o per meglio dire,...
    Mi piace su: 8/10/2012, 16:44
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Sto col mio ragazzo da svariati anni (da quando ne avevo 16), e ovviamente adoro passare il tempo assieme a lui! Solo che, ovviamente, non posso farlo sempre. Vuoi perché non è presente in tutti gli...
    Mi piace su: 8/10/2012, 16:43
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 8/10/2012, 16:39
  8. Temperance
    Eh, ho capito, ma per stare in coppia io ho rinunciato (giustamente) a un milione di cose, e per carità ne ho avute un milione in cambio. Ho rinunciato a rispondere solo a me stessa, a occuparmi...
    Mi piace su: 8/10/2012, 16:38
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    No grazie, ipotetico ragazzo geloso. Non sei il mio chauffeur, sono una ragazza indipendente, al concerto ci andrei anche da sola, non posso accettare che tu mi faccia "un favore" (o per meglio dire,...
    Mi piace su: 8/10/2012, 15:27
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Eh, ho capito, ma per stare in coppia io ho rinunciato (giustamente) a un milione di cose, e per carità ne ho avute un milione in cambio. Ho rinunciato a rispondere solo a me stessa, a occuparmi...
    Mi piace su: 8/10/2012, 14:48
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 8/10/2012, 13:48
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 8/10/2012, 7:30
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 7/10/2012, 21:31
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 7/10/2012, 19:02
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 7/10/2012, 17:15