ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : relazioni
    Mah, Jamila, permettimi di dirmi una cosa sperando che non la prenderai a male: detto da una persona piuttosto presuntuosa (cioè io), mi pare che neanche tu sia immune da questo difetto, che a quanto...
    Mi piace su: 23/10/2012, 23:04
  2. cons
    cons piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Per altro che senso ha dire "per fare qualcosa che può essere fatto assieme"? Io quando vado al parco a guardare le anatre, non lo faccio di certo per quegli amabili volatili, ma principalmente per la...
    Mi piace su: 23/10/2012, 12:45
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Per altro che senso ha dire "per fare qualcosa che può essere fatto assieme"? Io quando vado al parco a guardare le anatre, non lo faccio di certo per quegli amabili volatili, ma principalmente per la...
    Mi piace su: 21/10/2012, 11:31
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Beh, ovviamente se mi mettesse sistematicamente in secondo piano sarebbe diverso, ma varrebbe pure per gli amici del suo stesso sesso: quando lui vuole uscire con i suoi amici X (solo con uno/a di...
    Mi piace su: 21/10/2012, 11:28
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : relazioni
    Quoto qui sopra... Quando una persona ti catturerà per la sua simpatia, la sua intelligenza, il suo aspetto fisico (o quello che sarà), ti assicuro che sarà perfetto com'è. Non parlo da sostenitrice...
    Mi piace su: 20/10/2012, 20:35
  6. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 18/10/2012, 11:44
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Eh, Sedna, ma questa è una "regola" che vale per tutte le persone della sua (o mia) vita: se passasse con me ogni minuto della sua vita e rientrasse a casa solo per dormire, i suoi lo caccerebbero di...
    Mi piace su: 17/10/2012, 20:36
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Beh, ovviamente se mi mettesse sistematicamente in secondo piano sarebbe diverso, ma varrebbe pure per gli amici del suo stesso sesso: quando lui vuole uscire con i suoi amici X (solo con uno/a di...
    Mi piace su: 17/10/2012, 20:32
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Eh, Sedna, ma questa è una "regola" che vale per tutte le persone della sua (o mia) vita: se passasse con me ogni minuto della sua vita e rientrasse a casa solo per dormire, i suoi lo caccerebbero di...
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:19
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:14
  11. Jo Constantine
    Fondamentalismo sentimentale. Fidanzata akbar!
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:12
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:36
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:33
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:31
  15. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:30