ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Andare a vivere da soli
    Posto solo per darti la mia opinione sul fatto che fai bene a cercarti una stanza in un appartamento condiviso: è una buona idea se è la tua prima esperienza, risparmierai un bel po' (e questo è l'aspetto...
    Mi piace su: 27/10/2012, 14:43
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    http://promotehealth.info/wp-content/uploads/Hyperventilate.gif Questo è un altro tassello (oltre alla discussione sul non avere altri amici del sesso opposto) che mi dice che la tua relazione non è...
    Mi piace su: 27/10/2012, 11:18
  3. Mister White
    Mister White piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    http://promotehealth.info/wp-content/uploads/Hyperventilate.gif Questo è un altro tassello (oltre alla discussione sul non avere altri amici del sesso opposto) che mi dice che la tua relazione non è...
    Mi piace su: 27/10/2012, 11:04
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    http://promotehealth.info/wp-content/uploads/Hyperventilate.gif Questo è un altro tassello (oltre alla discussione sul non avere altri amici del sesso opposto) che mi dice che la tua relazione non è...
    Mi piace su: 27/10/2012, 7:54
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    http://promotehealth.info/wp-content/uploads/Hyperventilate.gif Questo è un altro tassello (oltre alla discussione sul non avere altri amici del sesso opposto) che mi dice che la tua relazione non è...
    Mi piace su: 26/10/2012, 22:24
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    http://promotehealth.info/wp-content/uploads/Hyperventilate.gif Questo è un altro tassello (oltre alla discussione sul non avere altri amici del sesso opposto) che mi dice che la tua relazione non è...
    Mi piace su: 26/10/2012, 22:02
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Layne S. attivo thread : I tatuaggi rendono le donne meno affascinanti
    Bella donna, Randagio (non mi piacciono quelle tette così grandi, ma è bella di viso e ha dei bei capelli). Solo che... sì, secondo me quel tatuaggio stona, e le sta tutt'altro che bene (a differenza di...
    Mi piace su: 26/10/2012, 12:08
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : relazioni
    Beh, Vanille, in merito al tuo primo posto: sinceramente io non sono d'accordo con te: per innamorarsi (o infatuarsi) basta che uno ti colpisca e ti dia le farfalle nello stomaco, è vero, ma per una...
    Mi piace su: 25/10/2012, 19:28
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : relazioni
    Beh, Vanille, in merito al tuo primo posto: sinceramente io non sono d'accordo con te: per innamorarsi (o infatuarsi) basta che uno ti colpisca e ti dia le farfalle nello stomaco, è vero, ma per una...
    Mi piace su: 24/10/2012, 19:31
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Andare a vivere da soli
    No, anzi, mi sembra una buona idea, specie se puoi sempre contare con i tuoi - sarà pure una sconfitta tornare da loro (anche se sinceramente io non penso, ora spiego perchè), ma non vedo perchè rifiutare...
    Mi piace su: 24/10/2012, 15:28
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Layne S. attivo thread : relazioni
    Beh, Vanille, in merito al tuo primo posto: sinceramente io non sono d'accordo con te: per innamorarsi (o infatuarsi) basta che uno ti colpisca e ti dia le farfalle nello stomaco, è vero, ma per una...
    Mi piace su: 24/10/2012, 14:52
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Layne S. attivo thread : Test femminilità/mascolinità
    L'ho appena fatto e già mi sono scordata i punteggi, cmq erano più o meno uguali (li ho fatti entrambi), sulla 60ina tutti e due. Solo che... chi diavolo ha scritto le domande? I miei migliori...
    Mi piace su: 24/10/2012, 14:50
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Layne S. attivo thread : Andare a vivere da soli
    No, anzi, mi sembra una buona idea, specie se puoi sempre contare con i tuoi - sarà pure una sconfitta tornare da loro (anche se sinceramente io non penso, ora spiego perchè), ma non vedo perchè rifiutare...
    Mi piace su: 24/10/2012, 14:46
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : relazioni
    Se ci fai caso nel mio penultimo post ho scritto più o meno lo stesso. Sono d'accordo che "non ho tempo" non esiste, ma "in questo momento non voglio perchè voglio dedicarmi ad altro" esiste eccome....
    Mi piace su: 23/10/2012, 22:12
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : relazioni
    Da un lato sono d'accordo (cioè che un po' di tempo si trova sempre), però tenete conto che... Beh, invece i periodi in cui si è SEMPRE impegnati esistono eccome; io per tutta l'estate, fra tesi + esami,...
    Mi piace su: 23/10/2012, 22:05