ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Layne S. attivo thread : Problemi con sesso orale
    E accettare invece l'idea che ognuno fa con il suo corpo quello che vuole, e che un problema è tale solo se la mancanza di uno è invece un'esigenza per l'altro? No, vero? Troppo poco trasgressivo?
    Mi piace su: 13/11/2012, 16:09
  2. nali
    nali piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il topic delle ricce
    Eccomi! :lol: Mannaggia che non trovo una foto sufficientemente buona e/o ravvicinata per farvi vedere i miei capelli, cmq sono proprio riccia a grandi boccoloni. Comunque, dopo aver provato nel...
    Mi piace su: 11/11/2012, 17:08
  3. Lucien
    Lucien piaciuto post da Layne S. attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    Sono, di solito, agguerrita e incazzata (non sto scherzando) su questo genere di argomenti, per cui sono sinceramente contenta che tu abbia voluto segnalarci e proporre una discussione su questa...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:47
  4. andras
    andras piaciuto post da Layne S. attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    Onestamente non ci vedo niente di strano. Secondo me non è nemmeno una questione di "rispetto" per la cultura dell'altro, quanto di adattare il proprio marketing. E' ovvio che si cerchi sempre di...
    Mi piace su: 5/11/2012, 22:48
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ecco come lo vogliono le donne
    Quest'immagine (che viene postata in continuazione su 4chan, e in generale dove la gente si diverte a litigare) viene da un sito sponsorizzato da quelli che propongono interventi di...
    Mi piace su: 5/11/2012, 9:54
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    http://promotehealth.info/wp-content/uploads/Hyperventilate.gif Questo è un altro tassello (oltre alla discussione sul non avere altri amici del sesso opposto) che mi dice che la tua relazione non è...
    Mi piace su: 2/11/2012, 19:19
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    http://promotehealth.info/wp-content/uploads/Hyperventilate.gif Questo è un altro tassello (oltre alla discussione sul non avere altri amici del sesso opposto) che mi dice che la tua relazione non è...
    Mi piace su: 1/11/2012, 19:43
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    Mi piace su: 31/10/2012, 14:29
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ecco come lo vogliono le donne
    Quest'immagine (che viene postata in continuazione su 4chan, e in generale dove la gente si diverte a litigare) viene da un sito sponsorizzato da quelli che propongono interventi di...
    Mi piace su: 30/10/2012, 12:04
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ecco come lo vogliono le donne
    Mi piace su: 30/10/2012, 11:44
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    Mi piace su: 29/10/2012, 22:11
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Andare a vivere da soli
    Mi spiace sinceramente che non ti supportino, a volte uno ha davvero solo bisogno di sentire una parola incoraggiante per sentirsi sicuro. Ma... Dopo tutto, che te ne frega? Voglio dire, fossero...
    Mi piace su: 28/10/2012, 22:42
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Andare a vivere da soli
    Mi spiace sinceramente che non ti supportino, a volte uno ha davvero solo bisogno di sentire una parola incoraggiante per sentirsi sicuro. Ma... Dopo tutto, che te ne frega? Voglio dire, fossero...
    Mi piace su: 28/10/2012, 20:41
  14. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Layne S. attivo thread : Essere appiccicosi.
    Mi piace su: 28/10/2012, 0:35
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Andare a vivere da soli
    Posto solo per darti la mia opinione sul fatto che fai bene a cercarti una stanza in un appartamento condiviso: è una buona idea se è la tua prima esperienza, risparmierai un bel po' (e questo è l'aspetto...
    Mi piace su: 27/10/2012, 15:44